Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Il consumo d'acqua con una Lavatrice Miele

Il Miele Corporation rende lavatrici che hanno un impatto ridotto e lasciare una piccola impronta sull'ambiente. L' azienda si concentra sull'utilizzo di risorse naturali molto equo ed economicamente , compresa l'acqua . La missione di Miele su uso dell'acqua dipende riunione l'approvazione di varie organizzazioni governative e conservazione. Come si impara a conoscere l'utilizzo di acqua nella lavatrice , si può anche scoprire come e perché l'azienda è venuto a fare i suoi calcoli . Energy Star

Il Miele Corporation dichiara che tutte le rondelle di qualificarsi per il programma Energy Star . Energy Star è gestito dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti e la US Environmental Protection Agency . Queste due entità federali hanno tutto l'interesse a fare in modo che i consumatori conservare l'acqua , così come ridurre il consumo di energia elettrica . Gli amministratori del programma Energy Star stese le norme di misurazione e formule che Miele e gli altri produttori di elettrodomestici utilizzano per calcolare l'utilizzo di acqua in lavatrici .
Factor Acqua

Energia stella richiede che Miele calcolare il fattore acqua , o WF . Questo numero misura il consumo di acqua attraverso le lavatrici di Miele così come altre marche concorrenti . La capacità piede cubico del tamburo all'interno rondelle varia notevolmente , e il fatto che una macchina ha una capacità superiore non indica con precisione il consumo d'acqua . La formula è la seguente : WF = Q /C. Q è il totale ponderato consumo pro - ciclo dell'acqua , e C è la capacità della lavatrice .

A dicembre 2010 , la rondella grande capacità W3039 di Miele ha una WF di 4.4 , e la rondella Super -Large Capacity W4842 ha un WF di 4.2 . Più basso è il WF , più efficiente è la rondella . Per cercare la WF per altri numeri di modello Miele , passare al principale lavatrici pagina Web sul sito di Energy Star , e quindi fare clic su " Caratteristiche tecniche".
Annuale uso dell'acqua

Energy Star indica anche i produttori di lavatrici per calcolare l'utilizzo di acqua annuale , misurata in litri all'anno . Il modello di Miele W3039 utilizza 3.043 litri , e il modello Miele WW4842 utilizza 5.091 litri all'anno . Molte famiglie sono su un budget settimanale o mensile . Questi dati annuali potrebbero essere più utile se si divide dati annuali di Miele da 12 per utilizzo mensile o 52 per l'utilizzo settimanale , in questo modo: 3043 /12 = 253,6 litri al mese; o 3.043 /52 = 58,5 litri a settimana.
automatico del carico Riconoscimento

Miele produce rondelle super- capacità, ma ogni carico di vestiti non può avere bisogno di utilizzare tale abbondante quantità di acqua . L'azienda programmato alcuni modelli di lavastoviglie per rilevare le dimensioni del carico nel cestello automaticamente . Se il carico è piccolo , in base alle specifiche fissate in fabbrica , la rondella diminuirà la quantità di consumo di acqua durante la fasi di lavaggio e risciacquo del ciclo prescelto . Un altro effetto collaterale benefico di questa automazione lavatrice è che si può ridurre il tempo di ciclo totale , diminuendo le spese elettriche pure.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056350.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com