# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere la pompa su una Fisher Paykel lavatrice

Fisher & Paykel produce una linea di lavatrici a carica dall'alto con modalità di risparmio energetico un motore ad azionamento diretto e sensori automatici di livello acqua - acqua e , così come . Se la lavatrice inizia a fare un sacco di rumore durante l'uso o lascia l'acqua nella vasca dopo il ciclo è completo, la pompa potrebbe essere la colpa. Risoluzione dei problemi la pompa in un Fisher & Rondella Paykel richiede di prendere la rondella a parte, quindi intraprendere questo processo solo se siete sicuri nella vostra capacità di smontare la macchina . Cose che ti serviranno panni
pulite
Philips cacciavite
Coperta
Pinze
Etichette
Appartamento cacciavite a testa
pinze ad ago

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare l' Fisher & Lavatrice Paykel . Staccare i tubi dalla parte posteriore della macchina , e cancellare gli schermi di ingresso . Controllare i tubi per zoccoli e chiara come necessario .
2

Impostare un grande asciugamano o una coperta sul pavimento , e con attenzione abbassare la rondella a faccia in giù sulla coperta morbida .

3

Rimuovere le due viti a testa Philips sulla parte posteriore superiore della console. Sollevare il pannello di controllo off , poi inclinare la console in avanti .
4

svitare le viti lungo il perimetro che fissano il pannello posteriore sulla lavatrice. Sollevare il pannello posteriore fuori dalla lavatrice .
5

Individuare la pompa , che sarà collegato a diversi tubi. Etichettare ciascun tubo e dove i tubi si collegano alla pompa , in modo da poter ricollegare più facilmente in seguito. Utilizzare un paio di pinze per bloccare insieme le linguette filo su ciascun tubo e spingere la fascetta il tubo , quindi rimuovere il tubo .
6

Utilizzare un cacciavite per sollevare le clip metalliche che fissano il piastra di copertura sul gruppo pompa , e poi sollevare il coperchio e la girante . Guardate la girante per eventuali danni , e impostare la girante parte. Se la girante è danneggiato o rotto , la girante e la pompa dovrà essere sostituito .
7

Guarda dentro la pompa per oggetti che potrebbero essere la causa del problema , solitamente di piccole dimensioni calzini , chiavi o altri oggetti . Afferrare e rimuovere gli elementi con un paio di pinze ad ago .
8

Ruotare la puleggia dietro la pompa manualmente . Se la puleggia non gira facilmente , la puleggia deve essere sostituito . Se la cinghia della pompa è danneggiato o rotto , la cintura dovrà essere sostituita . Sia la pompa e la puleggia possono influire sulle prestazioni della pompa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056580.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.