1
Controllare cavo di alimentazione della lavatrice per vedere se è allentato o danneggiato in alcun modo. Se il cavo è leggermente allentata ma non completamente fuori dalla presa elettrica , questo può facilmente causare interruzioni di corrente intermittenti . Allo stesso modo , se il cavo è danneggiato , dovrà essere sostituito per ripristinare l'alimentazione costante alla lavatrice .
2
Collegare un altro apparecchio alla presa temporaneamente a scopo di test . Se l'alimentazione è intermittente ritagliando quando si utilizza la lavatrice , il problema potrebbe essere con la presa elettrica se piuttosto che con la lavatrice . Poiché la maggior parte lavatrici utilizzano uno standard , presa 120 volt , una tecnica di risoluzione dei problemi è facile collegare altri apparecchi alla stessa presa per vedere se il suo potere ritaglia intermittente o se rimane coerente . Se l'alimentazione taglia fuori dall'altro apparecchio così , è necessario disporre di un elettricista esaminare la presa .
3
Usare la lavatrice su un circuito dedicato. Una semplice spiegazione di questo problema può essere che la lavatrice condivide un circuito con altri elettrodomestici e oltre il carico del circuito . Molti costruttori di macchine di lavaggio consiglia di utilizzare una lavatrice su un circuito dedicato per evitare questo e di altri problemi elettrici .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056008.html