Diverse pubblicazioni di gestione appartamento identificano il tetto come la fonte più frequente di perdite del soffitto dell'appartamento . Anche una piccola fessura nella copertura o rivestimento di un tetto può lasciare gocciolare acqua , a seguito di un tubo o di una trave a soffitto. Un periodo di siccità prolungata e magia senza perdite suggerisce il tetto come la fonte dei vostri problemi . A causa della zona in questione , il rintracciamento e l'arresto perdite del tetto può richiedere più di un tentativo.
Altri problemi esterni
questioni idriche non- tetto sospetti se le perdite tendono a comparire soprattutto su pareti esterne e bordi soffitto . Canali di scolo intasati sono un problema frequente , come lo sono grondaie danneggiate . Mattoni o pietra edifici necessitano di piccole crepe o pezzi mancanti di malta sostituiti , comunemente chiamato ristilatura , su base regolare per evitare perdite soffitto e parete .
Dispersione interna cause
Non solo impianto idraulico interno , ma tubi di acqua , sigilli e piastrelle possono essere fonte di perdite da un appartamento all'altro . Tubazioni doccia può essere solido , ma ha bisogno di fughe sostituzione . Piccole , perdite persistenti possono viaggiare una certa distanza da sopra , che corre lungo le travi o tubi prima che colano , quindi non possono sempre essere attribuita all'appartamento direttamente sopra la perdita. Gli inquilini devono pertanto essere accomodante per le ispezioni idraulico anche se i massimali dell'appartamento sotto sono asciutti .
Questioni inquilino
perdite Massive causati da altri inquilini probabilmente accade in televisione più che nella vita reale . Assumere, quando si contatta gli inquilini generali circa le perdite , che sono così attenta e rispettosa della proprietà come sei , se non avete la prova definitiva del contrario . Le perdite possono provenire da sufficienti fonti che creare attriti con i vicini è inutile .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013670.html