# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Vernice che Kills Peronospora

La muffa è un fungo che cresce in ombra , aree esterne umide , così come caldi , gli spazi interni umidi , come le lavanderie, cucine e bagni . Questo fungo può mangiare attraverso superfici porose vernice , lasciando il legno a vista suscettibile a danni da umidità e possibili decomposizione . Applicazione di una mano di vernice su una superficie di muffa -macchiato non uccide la muffa . La vernice può coprire la muffa temporaneamente , ma è probabile che la muffa si filtrano attraverso la superficie appena verniciata . E ' necessario uccidere ed eliminare muffe corrente prima di applicare la nuova vernice . Alcune vernici appositamente formulati scoraggiare la crescita di nuovi muffa, ma non sono in grado di eliminare la muffa esistente. Rilevamento muffa

patch Fuzzy o in polvere di verde , nero, rosso o marrone visibile sulla superficie dipinta delle pareti , legno , vinile e alluminio può indicare la formazione di muffe . Muffa è una fonte comune di vernice scolorimento e può mangiare attraverso la pittura , esponendo una superficie nuda e indifesa . Un modo per determinare se una superficie è contaminata da muffe o sporco è mettendo una goccia di candeggina sulla superficie macchiata . In circa due minuti, la muffa si candeggina fuori ; lo sporco non lo faranno .
Uccidere muffa

Se la muffa non viene ucciso prima di applicare vernice nuova, essa può crescere attraverso la pittura . Il Cooperative Extension Service presso la Purdue University consiglia di uccidere muffa con una soluzione di candeggina . Lavare la zona interessata da muffa con una soluzione di candeggina composto da 1 /3 di tazza detergenti per la casa , 1 quarto di gallone britannico candeggina e tre quarto di gallone britannico di acqua calda ucciderà la muffa . Dopo aver pulito la zona ammuffito , sciacquare con acqua fresca , evitando spruzzi la soluzione su se stessi o gli altri, così come animali da compagnia , erba e arbusti .
Vernice

Alcune vernici sono più inclini alla crescita muffe di altri. Lattice vernici a base d'acqua senza molta lucentezza , come la TV o il guscio d'uovo , sono molto sensibili all'oidio , secondo il sito della Northwest Ristrutturazione . Idropitture e smalti lucidi di olio o di lattice sono meno porosa e non favorevole alla crescita di muffa . Vernici contenenti ossido di zinco sono più resistente alle muffe da quelli formulati con biossido di titanio . Inoltre , le vernici che contengono olio di lino sono suscettibili di sviluppo della muffa.
Mildewcides

Mildewcides , prodotti chimici speciali , a volte sono aggiunti a dipingere , rendendo la vernice resistente alle muffe . Se una vernice non viene premiscelato con un mildewcide , i rivenditori di vernice possono spesso aggiungerlo a una vernice prima dell'acquisto . Mildewcides non eliminano qualsiasi fungo esistente, ma non impediscono la crescita di nuovi muffa. Evitare l'uso di vernici mildewcide - avanzati su stipiti , davanzali o qualsiasi altra area che i bambini possono mettere la loro bocca e deglutire.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075588.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.