# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere su un muro che mostra Condensa

Quando dipingere le pareti , un po 'di condensa può portare ad un incubo acrilico. Sacche di umidità rimangono intrappolati dietro la vernice , e come l'acqua si trasforma in vapore , si gonfia in un blister . Quando la bolla si apre , lascia crepe e cali nella vostra vernice . Se questo accade , dovrete sabbia blister di distanza e dipingere su quel punto di nuovo . La prevenzione è la cura migliore , e se si vuole evitare vesciche , è necessario rimuovere la condensa prima . Cose che ti serviranno
tifosi Box
Asciugamano
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1

determinare la fonte di umidità . Condensazione persistenti è spesso causato da volumizzante che perde o scarsa ventilazione . Scarsa ventilazione è più probabile incidere locali di servizio , bagni e cucine durante i mesi freddi .
2

Risolvere il problema di umidità . Se è causato da una perdita , riparare la perdita . Se è causato da scarsa ventilazione , posizionare i fan box sulle porte e le finestre della stanza . Se è causato da una spruzzata da un lavandino o la doccia , evitare di utilizzare tale apparecchio l'acqua fino a quando hai applicato la nuova mano di vernice .
3

assorbire la condensa con un asciugamano . Attendere 48 ore per il muro si asciughi completamente .
4

Rimuovere eventuali bolle che si sono formate nella vernice . Sand gli angoli del blister .
5

Applicare la vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014036.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.