1/8 di tazza di fosfato trisodico
benna stracci
pulite
nastro Teloni
del pittore
stucco
vernice raschietto del pittore
fine carta vetrata
Pennelli
Primer e rulli
vassoio di vernice
Vernice
Glaze
Secchio
vernice agitatore
finto legno strumento kit
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare le pareti con una soluzione di 1/8 di tazza di fosfato trisodico in acqua calda 1 gallone . Usare un panno pulito e iniziare alla sommità del muro e lavorare verso il basso. Lasciare i muri a secco per diverse ore . Il fosfato trisodico è un detergente altamente alcalino usato dai pittori professionisti per rimuovere il grasso e sporco dalle pareti . Sostituire un lieve , detergente universale o sapone per i piatti , se si preferisce .
2
Rimuovere mobili della stanza e pavimenti di copertura con un telo per proteggerli da schizzi di vernice . Nastro pittore sicuro per battiscopa e tagliare per proteggerli dalla vernice .
3
Dab un po ' di stucco del pittore in piccoli fori e imperfezioni con una spatola . Pulire la superficie con la spatola per livellare fuori . Lasciare che il mastice per asciugare e sabbia liscia .
4
Sand le pareti leggermente con carta vetrata per rimuovere le imperfezioni della superficie e carteggiare la superficie leggermente per una migliore adesione della vernice . Pulire le pareti con un panno umido . Applicare una mano di fondo e lasciare asciugare .
5
dipingere le pareti con una mano di fondo e lasciare asciugare per 24 ore . Quando la scelta della vernice per questo progetto , scegliere due colori nella famiglia dello stesso colore . Scegliere un colore chiaro per lo strato di base e un colore leggermente più scuro per il modello finto legno . Più grande è il contrasto tra le tonalità , la più audace l'effetto
6
Fare il top coat mescolando uno smalto parte dello smalto , una vernice parte - . Nella tonalità più scura - e due parti di acqua in un secchio. Mescolare con cura fino a che non sia ben mescolata .
7
Applicare il top coat alla parete nelle sezioni da 12 pollici , con un rullo . Partendo dall'alto della zona , saldamente trascinare lo strumento finto legno lungo la parete , dondolo una volta per creare un effetto legno annodato . Per rendere le venature del legno , trascinare uno strumento pettine di tutti i top coat , lavorando dall'alto verso il basso della parete . Alternate due o tre file di venature del legno con una o due righe di legno annodato per il look più naturale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014116.html