Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come dipingere un effetto calcare su un muro

Il calcare è un materiale comunemente utilizzato in pareti villa francese . Mentre la cosa reale può essere costoso e poco pratico per i vostri progetti d'interni , è possibile simulare il look di questa superficie con vernice . Varie tecniche di smaltatura , come spugnature , punteggiatura e ragging , producono un effetto screziato che evoca calcare . Scegli morbide , tonalità della terra pallidi come quelli trovati sulla vera roccia calcarea. Questo trattamento è abbastanza clemente per le pareti che non sono in condition.Things incontaminate che ti serviranno
Tape measure
linea di matita
Chalk
Gesso
nastrino pittore
Latex vernice in luce beige
rullo di vernice
Roller manica
tinte in bianco , ocra , terra di siena e terra d'ombra naturale
medio vetri a base d'acqua
ciotola di plastica o di targhe
vari pennelli
mare naturale spugna
Rags

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'altezza delle pareti . Segnare l'altezza di ogni blocco di calcare sul muro con una matita . Scatta una linea di gesso per formare linee di gesso orizzontali sulle pareti .
2

Misurare la lunghezza di ogni parete. Decidere su un posizionamento per i vostri blocchi di pietra . Usare una linea di gesso per creare uno schema regolare di blocchi accatastati o alternati . Disegnare linee verticali individuali a mano per un più rustico , aspetto irregolare .
3

Applicare una striscia di nastro adesivo sulle vostre linee di gesso . Questa linea sarà simile a stucco quando il nastro viene rimosso dopo il processo di smaltatura .
4

dipingere le pareti beige chiaro . Utilizzare un rullo di vernice e applicare in tutte le direzioni per un look naturale .
5

miscela vari colori smalto in ciotole di plastica con vetri media e qualche goccia di tinta . Guardate campioni di reale calcare per creare colori realistici .
6

Applicare lo smalto con una varietà di strumenti . Utilizzare una spugna di mare per un morbido , pattern maculato . Toccare la superficie con una spazzola rigida per creare una superficie schizzata. Asciugare le pareti vetrate con stracci per disperdere e si fondono le diverse sfumature di colore .
7

Aggiungi come molti strati di smalto come si vuole ottenere l'aspetto desiderato calcare . Lasciare asciugare la glassa .
8

rimuovere con cautela le strisce di nastro adesivo . Rimuovere ogni residuo di gesso con uno straccio umido .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060356.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com