# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere Viti su una parete

Murales e altri dipinti murali aggiungono un tocco di eccitazione per una superficie altrimenti noioso . Stencil forniscono uno strumento utile per la ripetizione della stessa forma molte volte , come per un bordo soffitto , un pattern all-over o un'immagine composta di parti simili . Per dipingere una vite sul muro , si può semplicemente stencil foglie in alcune dimensioni diverse lungo una linea dipinta . Per creare l' illusione della profondità , aggiungere un pizzico di un'ombra sul muro con vernice sotto ogni leaf.Things che vi serve
Gesso
Vernice acrilica PLASTICA piastre
Matte medio
Thin spazzola lettering
Sponge
Spray
stencil adesivi
spugne Make- up

Mostra Altre istruzioni
1

delineare uno schema di base sul muro con un pezzo di gesso . Focus sul disegno tronco e gli steli della vite , non le foglie .
2

Mescolare vernice acrilica su un piatto di plastica . Il gambo di una vite tende ad essere più scuro delle foglie . Mescolare in un paio di gocce di mezzo matte se la vernice è troppo spessa . Sottile la vernice abbastanza così si può fare una linea fluida . Testare la vernice su un foglio di carta straccia e regolare la consistenza di conseguenza.
3

Dipingi il tronco e steli sulla parete con un pennello sottile lettering . Lasciate asciugare la vernice . Pulire tutte le linee di gesso con una spugna umida .
4

Spruzzare sulle spalle dei vostri stampini foglia con spray adesivo . Lasciare asciugare per un finale di cattivo gusto .
5

Mescolare alcuni colori per dipingere le foglie del vostro vite. Si consideri che le viti appaiono diversi in momenti diversi dell'anno . Viti in autunno possono includere qualche accenno di rosso . Giovani foglie tendono ad essere più leggero di colore delle foglie più vecchie .
6

Start in basso del tronco della vite e il tuo lavoro verso le punte dei viticci esterni . Premere la protezione appiccicosa dello stencil al muro .
7

Immergere una spugna make -up in vernice. Premere la spugna contro le aperture stencil . Assicurarsi che tutta la foglia viene riempito con uno strato di colore .
8

Rimuovere lo stencil . Pulirli con una spugna umida per rimuovere la vernice in eccesso.
9

Riposizionare il stencil lungo un'altra area della vite . Non mettere lo stencil sulla parte superiore della vernice fresca . Quando le foglie si verniciato in precedenza sono asciutti , si può tornare a dipingere le foglie sovrapposte sulla parte superiore. Continuare ad aggiungere le foglie fino a quando il vitigno ha il grado desiderato di complessità .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060295.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.