# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come dipingere una lampada che si stacca

Una lampada in precedenza dipinto potrebbe staccarsi nel corso del tempo , sia a causa delle tecniche pittoriche improprie o normale usura . Si potrebbe salvare la lampada semplicemente alla riverniciatura se funziona ancora bene . Sarà necessario preparare la lampada prima di poter realmente riverniciatura per rimuovere lo strato di vernice scrostata e garantire la nuova vernice aderisce bene alla lampada . Questo progetto richiede pazienza e cura , ma si potrebbe fare da soli easily.Things piuttosto che ti serviranno
cacciavite ,
lana d'acciaio fine opzionale
sverniciatore chimico
nastro di mascheratura
Spray Primer
vernice spray

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare un piano di lavoro al di fuori . Coprire con vecchi giornali o teli . Si utilizzerà vernice spray ; dipingere la lampada interna potrebbe portare a schizzi sulle pareti e mobili .
2

Prendete i pezzi della lampada a parte . A seconda della lampada , potrebbe essere necessario un cacciavite per fare questo . Mettere da parte i pezzi che non si desidera dipingere , come i pannelli di vetro e lampadine .
3

strofinare le superfici della lampada si vuole dipingere con lana d'acciaio fine per rimuovere il vecchio , peeling vernice . Alcuni vernice potrebbe rimanere ancora sulla lampada .
4

applicare vernice sverniciatura chimica liquida alla superficie della lampada per rimuovere la vernice residua . Nonostante il fatto che la vernice rimane anche dopo sfregamento lana d'acciaio contro la lampada , esso non può riuscire in futuro . Se lo strato di vernice non sotto, il vostro nuovo strato di vernice sarà anche fallire . Vari svernicianti hanno diversi requisiti di applicazione , in modo da seguire attentamente le istruzioni riportate sulla confezione .
5

incolla nastro adesivo su prese, connettori e le altre parti che non si desidera dipingere .

6

Spray un primer su tutte le superfici che si desidera dipingere. Continuare a muoversi durante la spruzzatura in modo da applicare solo uno strato leggero . Si potrebbe tornare e spruzzare un altro strato , ma non restare troppo a lungo in una zona perché potrebbe portare a gocce e pozzanghere . Lasciare asciugare il primer per almeno 4 ore.
7

Applicare vernice spray per la lampada quando la mano di fondo è completamente asciutto . Anche in questo caso , fare diversi strati sottili piuttosto che un cappotto pesante per ottenere un risultato uniforme. Lasciate asciugare la vernice per almeno 24 ore.
8

Rimuovere il nastro adesivo dalla lampada e mettere la lampada di nuovo insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.