# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come dipingere mobili Light Gray

Mobili dipinto in grigio chiaro si aggiunge un bordo fresco moderno per l'arredamento , ma può essere frustrante quando la pittura con colori chiari se il colore originale degli arredi brilla ancora attraverso . Adescamento adeguata e preparazione della superficie sono la chiave per raggiungere una copertura uniforme che non ha alcun accenno di brillare -through e fare per un lavoro di vernice più professionale , più duratura pure. Cose che ti serviranno
deglosser
Guanti
nylon paglietta
Tack panno
a medio e fine- carta vetrata grana
Bianco Primer
Paintbrush
Show More istruzioni
1

Pulire il mobile si vuole dipingere con deglosser e una paglietta di nylon . Indossare guanti durante la pulizia . Pulire la superficie con un panno tack umido e lasciare asciugare completamente .
2

Andate per tutto il pezzo di arredamento con una carta vetrata a grana media irruvidire la superficie e ottenere pronto per ricevere il primer . Pulire la superficie con un panno tack asciutto per rimuovere la polvere di levigatura .
3

Vernice su una mano di primer bianco . Leggere le istruzioni del produttore innesco appropriata, tempi di asciugatura e procedure di applicazione . Seguire le indicazioni per il vostro particolare marca di primer.
4

Applicare un sottile strato di vernice grigio chiaro per i mobili e lasciare asciugare . Sand il mobile molto leggermente con una carta vetrata fine -grana , che lucidare la superficie della vernice senza togliere troppo colore . Leggermente carteggiatura tra le mani di vernice raggiunge un pari, finitura satinata sui mobili . Pulire i mobili giù per rimuovere la polvere .
5

dipingere una seconda mano di vernice grigia sulla parte superiore e lasciare asciugare . Esaminare i mobili per controllare che ancor tinta è stato raggiunto su tutto il mobile . In caso contrario , la sabbia e riverniciare una terza volta con leggerezza.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038082.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.