umidità diventa intrappolato all'interno della guarnizione rondella e non ha modo di scappare quando la porta rimane chiusa perché l'umidità acqua non può evaporare . Questo può creare un terreno fertile per muffe e batteri . Lasciare la porta aperta lavatrice per 2-3 ore in modo che l'aria possa circolare . Evitare di lasciare la porta aperta lavatrice se avete bambini in casa perché possono salire in macchina e chiudere lo sportello . Uccide
candeggina
Candeggina efficacemente muffa e la muffa . Sciacquare la lavatrice con candeggina aiuta mensile per mantenere l'apparecchio odore di fresco . Versare 1 tazza di candeggina nello scomparto della macchina e correre attraverso un normale ciclo dell'acqua calda . Aggiungere solo la candeggina per una rondella vuoto per assicurarsi che funziona in modo efficace . Leggere il manuale di istruzioni con attenzione per garantire che è possibile eseguire in modo sicuro la lavatrice senza vestiti all'interno .
Washer Maintenance
Dopo aver lavare ogni carico di bucato , pulire l'interno della rondella con un asciugamano per asciugarlo . Concentrarsi all'essiccazione la guarnizione della porta e la porta . Lasciando l'umidità in eccesso all'interno della lavatrice provoca lo stampo di prosperare . Pulire il cassetto dei detersivi e distacchi rondella e il mensile guarnizione della porta per rimuovere eventuali batteri o muffe . Prendete il distributore fuori e pulita sotto e attorno ad esso per i migliori risultati .
Detergente
Utilizzare il tipo e quantità di detersivo in lavatrice . Lavatrici pale frontali richiedono alta efficienza detersivo . Aggiunta di detersivo regolare la macchina può causare troppi schiuma per formare . La lavatrice non può sciacquare tutti la schiuma distanza , che può causare odore costruire dopo un po ' . Una volta aggiunto il detersivo alla macchina , usare acqua tiepida o calda quando possibile per uccidere eventuali batteri o germi all'interno della lavatrice.
Vestiti bagnati
Rimuovere i vestiti bagnati dall'interno del caricatore frontale subito dopo averli riciclare . Lasciando i vestiti bagnati dentro la lavatrice può essere causa di muffa. Lo stampo diffonde poi ad altre parti della macchina di lavaggio e lo fa odore . Posizionare sempre i vestiti in asciugatrice o appendere ad asciugare dopo il lavaggio si conclude così la muffa non ha il tempo di formarsi.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082850.html