acqua saponata
Asciugamano
Deumidificatore
Caffè motivi
finitura legno
Mostra Altre istruzioni
1
pulire i mobili . Usare acqua e sapone per rimuovere qualsiasi prova di muffa o muffa e asciugare i mobili con un asciugamano. Per una pulizia più forte , utilizzare una parte di acqua e una parte di candeggina per pulire i mobili . Lasciate i vostri mobili per asciugare completamente prima di iniziare ad usarlo di nuovo normalmente . A volte un ambiente umido o stanza di muffa possono promuovere un profumo di muffa .
2
Eseguire un deumidificatore in camera da letto per ridurre la quantità di umidità nell'aria . Anche se non si nota l'umidità in eccesso , i mobili volontà. È possibile acquistare un piccolo deumidificatore camera da letto di dimensioni in qualsiasi negozio di casa e giardino o in un negozio specializzato di allergia .
3
Collocare una tazzina di fondi di caffè all'interno del mobile . Lasciare i motivi per sedersi per un paio di giorni . Fondi di caffè assorbono gli odori e ridurrà al minimo l'odore di muffa dei vostri mobili in legno.
4
Refinish legno. A volte un odore di muffa solo non andrà via , ma una nuova finitura coprirà e ridurre il profumo . Assumere un professionista per rifinire il legno o rifinire da soli per una più personale , esperienza hands -on . Lasciare che il rivestimento si asciughi completamente prima di tentare di utilizzare i mobili . Per ottenere i migliori risultati , posizionare i mobili in una zona soleggiata per alcuni giorni mentre si asciuga .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031618.html