# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Rimozione di muffa odore in mobili in vimini

mobili in vimini aggiunge una nota naturale e classico al decori casa . Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno per fornire una sensazione di rilassata zone soggiorno , di facile manutenzione e un alto grado di comfort . Wicker può sviluppare un odore di muffa , se conservato in ambienti interni durante l'inverno , però . Rimozione di odore dovrebbe essere fatto con cautela per evitare di danneggiare il delicato intreccio dei materiali . Outdoor Wicker Mobili

Mobili in vimini è spesso utilizzato all'aperto per il suo look casual e comodi posti a sedere . Tuttavia , vimini è un materiale fragile che può essere danneggiato da esposizione all'umidità . Inoltre , lasciando vimini all'aperto in caso di pioggia può portare alla crescita di muffe e funghi nelle trame strette del materiale . Questa crescita muffa può portare alla colorazione del vimini e odori di muffa .
Antica mobili in vimini

La meravigliosa scoperta di vimini mobili antichi pezzo può essere rovinato da il forte odore di muffa si è sviluppata da essere tenuti in deposito in scantinati , garage o capannoni . Questo odore può rimanere anche dopo ripetuti lavaggi . Per rimuovere gli odori di muffa in vimini , avrete bisogno di un rimedio più forte .
Secco Wicker Mobili

Per la pulizia ordinaria di mobili in vimini , usare la spazzola l'aspirapolvere per rimuovere lo sporco e detriti dalle fessure del materiale tessuto . È possibile lavare il vimini con un sapone delicato e acqua o soluzione portarlo fuori e spruzzare con il tubo . Wicker deve essere asciugato accuratamente prima di portarlo in casa dove può essere soggetto a umidità .
Muffa e la rimozione di muffa

Una soluzione con pari quantità di candeggina domestico e acqua contribuirà a rimuovere le persistenti odori di muffa in mobili in vimini . La soluzione deve essere cancellato sul parsimonia e permesso di impostare per pochi minuti . Poi , sciacquare la soluzione dai mobili con cura e lasciarlo asciugare completamente . Trattare piccole macchie di muffa ostinato con un batuffolo di cotone imbevuto di candeggina piena forza . Molte persone anche utilizzare una soluzione leggera di ammoniaca in acqua per rimuovere gli odori di muffa . L'odore di ammoniaca dissiperà come il vimini asciuga . Ma mai mescolare ammoniaca e candeggina . Si creerà una fumi tossici .
Proteggere mobili in vimini

Per prevenire muffe e funghi da rinnovabili su superfici di vimini , utilizzare un deumidificatore in casa per rimuovere l'umidità in eccesso l'aria . Portare mobili in vimini chiuso in caso di pioggia . Pulendo la superficie del vimini con olio di arancio aiuterà a nutrire il materiale dando al pezzo un fresco profumo di agrumi . Pezzi di vimini anziani possono essere restained e revarnished per proteggerli dallo sporco e grasso .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083742.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.