Duster
Lieve detersivo per lavastoviglie
Acqua
benna
zero Acrilico Remover
Mostra Altre istruzioni
1
Dust off l'acrilico . E 'importante rimuovere le particelle e detriti in modo che lo sporco non si spalma l'acrilico durante il processo di pulizia .
2
Mescolare una piccola quantità di sapone neutro lavastoviglie con acqua calda in un secchio . Non utilizzare detergenti per vetri o solventi abrasivi acrilici .
3
Pulire l'acrilico con un panno morbido imbevuto di acqua saponata .
4
Immergere un panno pulito in acqua fresca e pulire l'acrilico al fine di rimuovere eventuali residui di sapone . Residui di sapone può sordo l'aspetto di acrilico , una volta che si asciuga.
5
Asciugare l'acrilico con un panno morbido .
6
Applicare un rimuovi graffi acrilico per le aree in cui graffi sono particolarmente evidenti . Novus è una marca di acrilico rimuovi graffi che possono essere ordinati online o trovato nei negozi per la casa . Togliere scratch in acrilico sono in genere applicate con movimenti delicati di lucidatura , ma essere sicuri di seguire le indicazioni sull'etichetta del produttore .
7
Pulire le aree in cui è stato applicato il acrilica rimuovi graffi con acqua e sapone , ancora una volta , al fine per rimuovere eventuali residui .
8
Lavare l' acqua saponata con un panno imbevuto di acqua fresca .
9
Asciugare immediatamente con un panno morbido . Macchie di acqua evaporata può opacizzare la lucentezza di acrilico .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083741.html