# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Come pulire un divano in microfibra con alcool

Il tuo microfibra divano è uno dei più grandi pezzi di mobili in salotto . Tu, la tua famiglia e gli ospiti trascorrere del tempo su di esso quando mangiare , guardare la televisione o semplicemente parlando . Inevitabilmente , il divano soffre di alimenti e bevande cadute che lasciano macchie ostinate . Microfibra richiede particolare cura e pulizia per rimuovere le macchie , come la pulizia impropria può fare la macchia aspetto peggiore . Alcool rende un solvente ideale se il vostro divano è correttamente codificato . Strofinare dissolve alcol e rimuove molte macchie , soprattutto ink.Things che ti serviranno
Alcol
Asciugamano
Spazzolino
Mostra Altre istruzioni
1

Una Determinare se il vostro divano microfibra tollera solvente controllando il tag o il manuale del proprietario. Se si vede il codice " S " o " S /W , " alcol è adatto per la microfibra . Se si vede " W" o " X ", non usare alcool sul divano .
2

macchie di liquidi Accarezza con i tovaglioli di carta non appena si verificano sul divano . Non strofinare la macchia con l'asciugamano ; questo può causare a diffondersi . Aspirare il divano per rimuovere eventuali particelle di cibo .
3

Applicare alcool per un asciugamano . Asciugare il alcool in un punto non visibile sul divano . Se il tessuto non reagisce all'alcol , è sicuro da usare come donna delle pulizie . Se il tessuto cambia colore o texture , non usare alcool come donna delle pulizie .
4

Cospargete qualche goccia di alcool sulla macchia e strofinare con uno spazzolino morbido per strofinare l'alcol nella macchiare . Come si macchia il tessuto , la macchia comincia a svanire .
5

Lasciare che il divano si asciughi . Se la microfibra si sente rigida , strofinare lo spazzolino sopra la zona rigida alcune volte per rendere nuovamente morbida .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.