# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come fare un controsoffitto acrilico Liquid

Se si possiede una collezione di piccoli oggetti correlati che non puoi sopportare di separarsi , ma non voglio che ingombrano il vostro spazio vitale , prova incorporandoli in un controsoffitto resina acrilica liquida . Poiché gli oggetti sono tutti collegati , si creerà un pezzo di opere d'arte molto personale che ha anche uno scopo funzionale . Fai la tua controsoffitto resina acrilica liquida nella vostra cucina , soggiorno, camera artigianale o bar . E ' un modo veloce e poco costoso per sostituire un controsoffitto logoro , senza completamente remodeling.Things che ti serviranno
1 - by- 2 - pollici legname , o più grande se necessario
Piccolo , chiodi intitolato
Hammer
Household sgrassante cleaner, resina acrilica e indurente ( chiamato anche catalizzatore)
contagocce
tazza usa e getta non cerato
artigianale bastone di legno
200 - carta vetrata grana
assetto o di stampaggio
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare una cornice di 1 - by- 2 - pollici legname di tutto il piano di lavoro per incassare l'acrilico liquido fino a quando si indurisce up . Usare piccoli chiodi diretti per fissarlo alla base in legno del piano di lavoro . Non pestare le teste dei chiodi fino a filo con il legno , per rendere più facile per rimuovere il telaio quando il piano di lavoro indurisce . Se gli oggetti si prevede di incorporare nel piano di lavoro in resina sono più grandi di un pollice alto , usare 1 - da-3 - pollici o 1 -by -4 - pollici di legname per la costruzione del telaio per accogliere i loro più grandi formati .

2

Pulire la superficie del banco con normale detergente sgrassante per la casa, seguendo le istruzioni del produttore .
3

Mescolare la resina acrilica con l'indurente , esattamente seguendo le istruzioni sul etichetta. Utilizzare un contagocce , se necessario , per misurare l'indurente per garantire le proporzioni sono esatte . Mescolare in una tazza usa e getta non- cerata con un bastone di legno artigianale . Mescolare lentamente tagliando il bastone attraverso l' acrilico per ridurre al minimo il numero di bolle d'aria si introduce nella miscela .
4

Versate un sottile strato del composto sul piano di lavoro , di spessore di circa 1/2 pollice . Lasciare il composto per indurire alla consistenza della gelatina, seguendo le indicazioni dell'etichetta del produttore .
5

Impostare gli oggetti che si desidera racchiudere in acrilico sopra il primo strato quasi indurito di acrilico .

6

Mescolare un secondo lotto di resina acrilica , seguendo attentamente le indicazioni dell'etichetta . Alcune marche di resina acrilica utilizzano una percentuale diversa di indurente per il secondo e successivi strati , così consultare l'etichetta prima di mescolare ogni strato successivo . Lasciare indurire o curare seguendo le raccomandazioni del costruttore .
7

Continuare gli strati di costruzione fino a raggiungere la parte superiore del telaio di legno , quindi consentire l'acrilico di istituire per il periodo di tempo consigliato dal produttore .
Pagina 8

Rimuovere la cornice di legno intorno al bordo del piano di lavoro .
9

sabbia sulla superficie e sui lati del piano di lavoro leggermente , per appianare eventuali imperfezioni . Utilizzare 200 -grana più fine o carta vetrata e non esercitare troppa pressione ; non si vuole rovinare la superficie .
10

racchiudere il bordo del piano di lavoro con finiture e modanature decorative , se lo si desidera , per un look rifinito .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.