# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Rimozione l'odore dalle lacca su New Furniture

L'odore proveniente dal tuo nuovo arredamento può essere causato dalla lacca , o da un cocktail di sostanze chimiche. Come sostanze chimiche evaporano dai mobili , essi emanano un forte odore sgradevole , noto come degassamento . La formaldeide , usata per curare tutti i tipi di legno composito , è un sospetto comune , anche se colle e vernici possono anche contenere sostanze chimiche odore che emette . Non solo queste sostanze chimiche puzzano la casa , ma possono causare gravi problemi di salute , come bene. Prendete un paio di passi per eliminare o ridurre gli odori emessi dal vostro nuovo arredamento. Cose che ti serviranno
1 tazza di bicarbonato di sodio
Bowl
1 tazza di aceto
carbone attivo

Mostra Altre istruzioni
1

Luogo bicarbonato di sodio in una ciotola e impostare la ciotola nei cassetti o sopra i mobili di assorbire e neutralizzare gli odori . Sostituire il bicarbonato di sodio ogni pochi giorni .
2

Mettere una tazza di aceto nei cassetti , come pure, ma non permettere che i mobili in legno si bagni . Anche se l'aceto ha un forte odore di sua propria , che è stata usata per molti anni per neutralizzare i cattivi odori .
3

Mettere 2-3 pezzi di carbone attivo nei cassetti o in una ciotola sulla parte superiore del mobile . Il carbone attivo , disponibile presso negozi di ferramenta e acquario , è il grande pistola quando si tratta di rimuovere gli odori . Dopo alcuni giorni , il carbone perde la sua capacità di assorbire gli odori . Mettere su una teglia da forno e cuocere a 300 gradi Fahrenheit per un'ora per ripristinarlo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038961.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.