L'odore di urina respinge ratti . Ammoniaca spesso si sbarazza di ratti perché imita l'odore di urina . Riempire tappi di bottiglia con ammoniaca e metterli in posizioni strategiche , come ad esempio sotto il lavandino , in bagno , in cantina e in soffitta . Naftalina anche il trucco , anche se questi possono essere pericolosi se un bambino capita di mangiare uno , pensando che sia caramelle. È possibile acquistare animali da allevamento negozi capelli e lasciare che in giro , troppo .
Menta piperita e foglie di cedro
Luogo palle di cotone imbevuto di olio di menta piperita in punti di entrata dei ratti per scoraggiare i topi . Olio di foglie di cedro è un altro ratti odore non può stare . Utilizzare l'olio allo stesso modo , con batuffoli di cotone .
Chiodi di garofano e Cayene
Ratti odiano l'odore di chiodi di garofano . Riempire formaggio sacchetti di stoffa con chiodi di garofano . È possibile aggiungere un po 'di pepe di cayenna e mettere i panni di formaggio dovunque hai visto un topo . o nel loro habitat sospetta Un'altra opzione è quella di cospargere di chiodi di garofano in polvere a terra . E ' in grado di coprire aree più estese come scantinati.
Lana d'acciaio
Nessuno davvero sa perché , ma l'odore della lana d'acciaio è offensivo per i ratti . Questo repellente naturale è utile perché è possibile sia tappare buchi di ratto e di impedire allo stesso tempo . Ratti solo bisogno di un buco delle dimensioni di un quarto di passare attraverso di entrare in casa vostra . Strappare pezzi da 1 pollice di lana d'acciaio e mettere ovunque ratti potrebbero sentire il loro odore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078119.html