# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Candele che respingono Bugs

zanzare, pulci penetranti ed altri insetti possono trasformarsi fuori dal tempo in un miserabile , esperienza prurito . Mentre gli insetticidi topici sono efficaci , ma anche sono tossici e provocano reazioni cutanee in alcune persone . Candele repellenti per gli insetti non richiedono di spruzzare nulla sul tuo corpo e possono produrre un aroma che è piacevole per le persone , ma repellente per gli insetti . Per ottenere i migliori risultati - repellenti per gli insetti , bruciare diversi tipi di candele . Citronella Candele

citronella è tra i repellenti per insetti più noti . Olio di citronella è estratto da erba citronella , che ha un aroma delicato e unoffensive . Citronella è noto per respingere le zanzare e può essere efficace a respingere alcuni altri insetti , tra cui le api e le vespe .

Candele profumate

I profumi di alcune sostanze chimiche e piante sono particolarmente offensivo per gli insetti . Zanzare , per esempio , non amano l'odore di cedro . Cannella è tossico per la maggior parte degli insetti dal corpo molle e di evitare tutto ciò che odora di esso . Forte odore di erbe aromatiche come il timo , basilico e peperoncino sono anche repellenti naturali . Piuttosto che cercare di raccogliere questi elementi nel loro stato naturale , semplicemente bruciare le candele profumate che profumano di cannella , cedro o erbe aromatiche . Insetti pensano che la cosa reale è vicino ed evitare la zona . Candele fortemente profumate sono generalmente più efficaci .

Profumo Oli

profumi Profumate attirano alcuni insetti , soprattutto api e zanzare . Tuttavia, alcune candele profumate con olio di profumo respingono bug. Lavanda, geranio e verbena sono tutti repellenti efficaci di molte specie di insetti . Olio di profumo è tipicamente costituito da una combinazione di estratti vegetali . Per ottenere i migliori risultati, utilizzare candele profumate con olio di profumo biologico , piuttosto che candele profumate solo . Una candela che odora di un geranio a voi potrebbe odore di qualcos'altro da un insetto , in modo da scegliere candele fatte dalla pianta reale .
Oli essenziali

oli essenziali sono oli estratti direttamente da una pianta con pochissime sostanze chimiche addizionali aggiunte . Questo li rende particolarmente efficace per respingere gli insetti quando usato in candele . Prova a profumi come la menta piperita , citronella , eucalipto e lavanda . Molte di queste sostanze sono o tossiche o offensivo per gli insetti nel loro stato naturale , così gli insetti evitare tutto ciò che odora di loro.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048631.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.