# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

insetti & Spine -Like Bugs su Pepe Piante

Peppers ( Capsicum annuum ) sono favoriti da giardino vegetariani , e per una buona causa. Sono generalmente facili da coltivare durante le estati calde con umidità adeguata , ma sono favoriti di più di un paio di insetti parassiti . Mentre molti degli insetti che troverete su piante di pepe sono parassiti , alcuni sono benefico. Afidi

afidi sono piccoli insetti , spesso l'alimentazione e colonizzare sulla pagina inferiore delle foglie di pepe . Non solo questi piccoli insetti succhiatori piante danno estetico , possono causare una serie di problemi , tra cui la diffusione di virus . Nella maggior parte dei casi, tuttavia , piante di pepe in grado di gestire un po ' grandi colonie di afidi e non richiedono alcuna protezione o pesticidi. I virus su peperoni diffuse dagli afidi includono virus del mosaico del cetriolo , etch tabacco , erba medica virus del mosaico e Y. virus della patata Tuttavia , gli afidi possono trasmettere solo la malattia entro un'ora o meno di alimentazione su una pianta infetta .

coleotteri

Molte specie di coleottero larve e adulti attaccano peperoni, compresi i punteruoli pepe, coleotteri blister , dorifora della patata e coleotteri delle pulci . Le larve di coleotteri sono conosciuti come larve , e molti cercano su varie parti del pepe su di cova . Spesso gli adulti si nutrono di foglie o steli , usando le loro mandibole masticare per danneggiare la pianta . Molti, tra cui coleotteri delle pulci e punteruoli pepe , sono più comuni sulle recenti trapianti.

Lepidotteri e larve

falene di età non sono di preoccupazione quando si tratta a distruggere le vostre piante di pepe . Se si nutrono a tutti, è attraverso la loro lunga proboscide e non attraverso un apparato boccale da masticare . Larve o bruchi , tuttavia, sono i parassiti primari di molte piante , peperoni inclusi . Larve che sono parassiti comuni di pepe includono , ma non sono limitati a fruitworm pomodoro , armyworms , ossiuri pomodoro e hornworms .
Altro insetto Parassiti

Alcune specie di mosche attaccano piante di pepe , soprattutto durante la loro fase larvale . Minatrice larve biancastre , creare modelli di turbine sulle superfici fogliari come si nutrono . Mosche bianche sono un parassita comune di molte piante , tra cui peperoni. Piante di pepe sono anche suscettibili di tripidi e acari , così come veri e propri bug come stinkbugs e insetti foglia zampe .

Spinoso Insetti

si potrebbe trovare un qualche insetti sulle vostre piante di pepe che sono spinosa o comunque hanno spine . Tra i più comuni sono il pomodoro e tabacco hornworms , molto grandi , bruchi seafoam - verde chiaro -to con grandi spine bruno-rossastro sulle loro parti posteriori . Un altro insetto spinosa che potreste incontrare è larve di coccinella . Queste piccole creature di forma irregolare sono neri con arancia , macchie gialle o rossastre sul loro addome . I loro corpi sono coperti di piccole spine , molto simile a un puntaspilli . Il bug ruota è un grande , creatura dall'aspetto strano , con una caratteristica , spinosa , protrusione cremagliera -come sulla schiena . Sia le larve di coccinella e bug ruote sono predatori efficaci di parassiti e sono benefiche per le vostre piante di pepe .
Opzioni di controllo

piretrine sono insetticidi ad ampio spettro a base di fiori di crisantemo . Le piretrine sono pre- miscelato in flaconi spray o altre formule e sono semplici da applicare agli impianti di pepe . Le dosi di applicazione sono normalmente una volta ogni 2-3 settimane, anche se puo 'variare tra i prodotti . Insetticidi pyrethrin sono ideali per afidi, aleurodidi , stinkbugs e acari , parassiti comuni di piante di pepe . Altre opzioni includono sapone insetticida diluito al 2-3 per cento di acqua e , olio di neem diluito premiscelati . Molti parassiti, tra cui afidi , può essere buttato giù le piante di pepe con un forte flusso costante di acqua .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.