# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Che Pulisce muffa su gomma

? Muffa fastidioso può svilupparsi su quasi qualsiasi superficie , tra cui gomma . Se la superficie di gomma è afflitto da muffe accumulo , ci sono alcune armi che possono rendere più facile per voi per vincere la tua guerra contro questa sporcizia. Con gli strumenti giusti in mano , potete fare il vostro processo di rimozione muffa semplice e relativamente facile . Bicarbonato di sodio

Le proprietà ancora abrasive delicate di bicarbonato di sodio ne fanno un composto efficace con cui rimuovere la muffa . Se l'oggetto di gomma è abbastanza piccolo da correre attraverso una lavatrice , infilarlo in lavatrice , aggiungendo una mezza tazza di bicarbonato di sodio per l' acqua e detersivo. Lasciare la macchina a correre attraverso il ciclo di lavaggio . Quando è il ciclo di risciacquo , gettare in una mezza tazza di aceto per completare il processo di rimozione e aggiungere brillare la tua gomma .
Imbianchino

Se il vostro articolo in gomma è già chiaro o bianco , candeggina può rivelarsi un modo efficace per uccidere e rimuovere la muffa . Per pulire il vostro articolo in gomma , come un tappetino doccia con candeggina , immergerlo in un bacino in cui si ha 1/4 tazza di candeggina e 2 litri di acqua . Lasciare che il pasticcio muffa in ammollo durante la notte . Rimuovere l'oggetto e risciacquare accuratamente - la maggior parte delle muffe dovrebbe lavare via
Spazzolino

Se la muffa rimane dopo i tentativi di rimozione muffa , o se . l'elemento che si sta tentando di rimuovere la muffa da non è uno che si può buttare in lavatrice o immergere in un secchio , utilizzare uno spazzolino per pulire la muffa di distanza. Per rimuovere la muffa su un elemento stazionario , creare una pasta di 1 parte di bicarbonato di sodio e 2 parti di acqua e caricarlo su un vecchio spazzolino da denti . Scrub via alla muffa con questa testina rivestito di rottami via il vostro muffa .
Sponge

In generale , una spugna non si rivelerà abbastanza abrasivo per rimuovere la muffa da sé , ma può essere uno strumento utile nel processo di rimozione muffa . Se avete fregato un oggetto fisso con uno spazzolino da denti rivestiti in una combinazione di acqua e bicarbonato di sodio , usare una spugna per pulire via il residuo che questo processo lascia . Dopo questo modo , sarà più efficace in grado di vedere se la muffa rimane ed è necessario mantenere lavaggio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.