Il primo passo per la pulizia dei mobili in resina bianca è un semplice getto d'acqua . I mobili possono essere spruzzato giù con un tubo da giardino . Il flusso di acqua aiuta a rimuovere eventuali detriti . Un secchio riempito con acqua calda , con una tazza di polvere lavastoviglie , può essere applicato a mobili in resina bianca , pure. I mobili possono essere rimosso con la soluzione , poi risciacquata con il tubo flessibile .
Imbianchino Solution
una soluzione di 3/4 di tazza di regolare candeggina , un gallone di acqua e 1 cucchiaio di detersivo può essere usato per rimuovere le macchie difficili su mobili in resina . Mescolare bene la soluzione e " testare una piccola quantità di una zona nascosta del mobile resina " per evitare lo scolorimento , secondo Deseret News. Applicare la soluzione ad una piccola area e lasciare riposare per cinque minuti . Strofinare la zona con una spugna di spazzola a setole morbide , quindi risciacquare bene .
Aceto
aceto è un detergente efficace per la rimozione di muffe e funghi. Inibisce la crescita di batteri sui mobili per qualche tempo . Aceto bianco Una tazza può essere applicato con un cucchiaio di sapone per piatti o bicarbonato di sodio . La soluzione può essere spruzzato sulla muffa e delicatamente rimosso con una spazzola morbida . I mobili devono essere risciacquati con acqua e lasciato asciugare all'aria .
Krylon vernice
Krylon Fusion , una pittura per resina bianca , può servire come ultima risorsa per decolorazione non rimovibile . L'arredamento deve essere pulito con un detergente a base di ammoniaca o solventi per rimuovere eventuali particelle e polvere . L'area deve essere completamente delimitata da nastro adesivo per evitare macchie di vernice indesiderati . Tenere le Krylon 8-10 centimetri dal mobilio e spruzzo in orizzontale , movimento ampio . L' applicazione di più strati sottili sarà sufficiente fino a che la superficie sia completamente ricoperta .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002893.html