Il schiuma bianca sgradevole genere si trova al galleggiamento della piscina è un accumulo di calcio . Il calcio comincia a formarsi quando il livello di pH dell'acqua della piscina è fuori equilibrio . Se non trattata , la feccia del calcio non danneggiare la struttura della piscina . Tuttavia , si può lasciare colorazione permanente sulle piastrelle . È possibile mantenere la feccia bianca a bada controllando regolarmente equilibrio del pH dell'acqua e correggere di conseguenza .
Disincrostatore
Diversi disincrostanti piscina commerciali sono disponibili che rimuovere la schiuma bianca da piastrelle della piscina . Ogni marchio di anticalcare ha una propria serie di istruzioni specifiche . A seconda del tipo di anticalcare si acquista , potrebbe essere necessario aggiungere il trattamento di tutto il corpo di acqua o fregare l'accumulo feccia al largo delle piastrelle con il disincrostante chimico e piastrelle pennello. Per informazioni sulla vostra marca specifica di anticalcare , fare riferimento alle istruzioni sulla bottiglia .
Aceto bianco
Per un trattamento più naturale accumulo di calcio , provare aceto bianco . Aceto bianco è naturalmente acida e non contiene sostanze chimiche aggressive o tossiche . Utilizzare aceto bianco a piena forza e smorzare una spugna lavaggio nel liquido pungente . Scrub il accumulo di calcio bianco in un movimento di va e vieni vigorosa per diversi minuti . Se strofinare l'aceto non rimuove l'accumulo , abbassare l'acqua della piscina sotto la scala del calcio . Saturare diversi asciugamani di carta in aceto bianco puro e coprire il calcio con gli asciugamani di carta saturi. Dopo diverse ore , togliere i tovaglioli di carta e macchia le piastrelle pulite con un pennello tessera
acido muriatico
negozi Pool di alimentazione in genere vendono una soluzione di acido muriatico . - chiamato anche un lavaggio acido - che rimuove la sporcizia e l'accumulo di minerali dalle vostre mattonelle dello stagno . Prima di utilizzare la soluzione , leggere le istruzioni e le avvertenze . Alcune marche di lavaggio acido richiedono diluizione con acqua in anticipo. L'etichetta sulla bottiglia si informa se è necessario diluire la soluzione e che il rapporto consigliato è . Prima di utilizzare la soluzione di acido muriatico , indossare guanti di gomma resistenti agli agenti chimici e occhiali di sicurezza . Utilizzare una spugna umida nella soluzione per rimuovere il deposito di calcio dalle piastrelle .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086413.html