L' EPA raccomanda di tenere l'umidità relativa interna di sotto del 50 per cento . Se si sente odore di un odore di muffa quando l'umidificatore è acceso o soprattutto quando è spento, questa è un'indicazione che le cose sono sempre troppo umido . Altri segni di troppa umidità e l'umidità comprendono la formazione di condensa all'interno delle finestre o sulle pareti e moquette umida , tende o qualsiasi altro tessuto in prossimità dell'umidificatore .
Pulizia di un umidificatore
umidificatori bisogno di pulire regolarmente - almeno ogni tre giorni. Svuotare il serbatoio e asciugatelo come meglio si può o lasciarlo asciugare all'aria. Pulire le superfici del umidificatore per rimuovere la polvere accumulata . Scollegare l'umidificatore e pulire ogni parte dell'unità che è possibile accedere . La Products Safety Commission consumatori ( CPSC ) raccomanda di sanificazione del serbatoio ogni 7 giorni , riempiendolo con una soluzione di candeggina debole e quindi risciacquare .
Trattare con muffa
Se si avverte un odore di muffa , interrompere l'uso dell'umidificatore fino l'odore scompare. In caso contrario , cercare di individuare dove l'odore proviene e asciugare accuratamente la zona . Aumentare la circolazione dell'aria in tutta la casa . Se si sospetta che tende o altri elementi decorativi possono essere in crescita muffa , lavare gli oggetti in acqua calda e asciugare accuratamente . Pulire eventuali muffa visibile con il lavaggio con una soluzione di candeggina e l'essiccazione completamente la zona .
Raccomandazioni
utilizzano solo l'umidificatore quando i membri della famiglia iniziano a lamentarsi di irritazione o disagio da condizioni di asciutto e poi solo di notte per aiutare le persone a dormire più comodamente . La CPSC raccomanda operativo l'umidificatore in prossimità di un registro aria in modo che l'aria può continuare a circolare e non diventare stagnante .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083536.html