# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Alternative alla antibatterico Sapone

saponi antibatterici e detergenti per le mani sostengono di uccidere i germi . Tuttavia, mentre questi prodotti possono impedirci di diffondere germi sulle nostre mani , secondo l' Environmental Working Group ( EWG ) , un organismo di ricerca senza scopo di lucro , possono anche mettere in pericolo la nostra salute , e sono particolarmente pericolosi per i bambini . Uno studio EWG nel 2008 , " pesticidi in sapone , dentifricio e nel latte materno ", ha rivelato che il triclosan è presente in circa 130 marche di sapone antibatterico , così come molti altri prodotti per la casa . L'American Medical Association ritiene che l'uso di saponi contenenti triclosan può costruire la resistenza agli antibiotici. Alternative sono disponibili in molti negozi e si può anche fare il vostro proprio . Lavaggio a mano

Un'alternativa all'utilizzo di un sapone antibatterico è quello di lavare semplicemente le mani più frequentemente e accuratamente con un sapone normale . Bagnare le mani e schiuma bene, poi strofinare le mani energicamente per almeno 20 secondi. Assicurati di pulire gli spazi tra le dita e risciacquare . Asciugare accuratamente le mani su un asciugamano pulito . È necessario sia avere una buona fornitura di asciugamani puliti o utilizzare asciugamani di carta usa e getta per tenere a bada i germi .
Oli essenziali

Un certo numero di oli essenziali , in particolare tè olio dell'albero , hanno proprietà antibatteriche . Fai la tua lavaggio a mano antibatterico con l'acquisto di un sapone liquido naturale da un negozio di alimentari di salute . A casa , aggiungere 25 gocce di olio di tea tree per il sapone liquido . Per una più gradevole profumo , sostituire il 10 a 15 del tea tree olio con gocce di olio di lavanda . Altri oli adatti che è possibile aggiungere al tea tree sono rosmarino e limone. Mettere il sapone liquido in un contenitore pompa , ottenibile in negozi di salute e prodotti di bellezza .
Brands naturali

Ci sono molti prodotti di sapone che non contengono triclosan , ma hanno proprietà antibatteriche naturali . Negozi di salute sono buone fonti di questi. Un sapone privo di triclosan creato per gli atleti , in particolare quelli che partecipano a sport di contatto , come il wrestling o di arti marziali , contiene olio di eucalipto , che ha una potente azione antivirale e antibatterica , secondo le informazioni presso l'Università del Maryland Medical Center. Il sapone contiene anche olio di tea tree . Questa combinazione di oli è detto di controllare i batteri della pelle e agire come un rimedio per le infezioni della pelle come impetigine , secondo il produttore .
Sistema immunitario

supermercato , controllare le etichette dei prodotti sapone per triclosan , ed evitare i prodotti etichettati come " antibatterico ". Uno studio condotto da Stuart Levy , MD presso la School of Medicine della Tufts University , ha dimostrato che il sapone antibatterico in realtà non ci protegge da germi a tutti. Dr. Levy e altri professionisti medici credono che abbiamo bisogno di qualche esposizione ai germi o al nostro sistema immunitario si indebolisce e siamo meno in grado di combattere le infezioni comuni come il raffreddore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083537.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.