# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come prendersi cura di Pigna Gingers

Pigna zenzero ( Zingiber zerumbet ) , noto anche come shampoo zenzero o awahupi , è chiamato per il grande pino fiore a forma di cono della pianta . Una volta che l'impianto è fatto in fiore la " pigna " trasforma un colore rossastro profondo e ha un succo fragrante quando spremuto , che alcune persone usano per shampoo . Lo zenzero pigna ha origine in Asia orientale e settentrionale dell'Australia . Questa pianta cresce il meglio del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 8-11 degli Stati Uniti , quindi se sei tu , ci sono alcune cose di base per la cura delle vostre piante di zenzero pigna . Cose che ti serviranno
Forbici
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Trova una zona che ottiene parti uguali sole e ombra per mantenere il vostro impianto pigna. Scavare una buca intorno 5-6 cm circa e un piede di profondità. Separare le radici prima di posizionare la pianta pigna nel foro . Riempire di nuovo su con la sporcizia e imballare intorno alla pianta saldamente .
2

acqua zenzero pianta pigna più volte al giorno , i tempi migliori sono la mattina , tardo pomeriggio e sera . Mantenere il terreno umido , ma non bagnato .
3

Tagliare la pianta ogni anno circa un centimetro o due il primo anno e poi aggiungere un altro centimetro dopo. Una volta che la pianta inizia a fiorire , tagliare la fioritura di circa 6 centimetri verso il basso sul gambo . Dopo l'impianto è fatto in fiore , tagliare la pianta per consentire più fioriture ogni anno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.