# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come prendersi cura di un Lavatera Mallow Flora

Lavatera , noto anche come rosa malva è una pianta annuale che si ri - semi nuda terra , se è disponibile. La pianta è originaria dell'Europa e si trova ora in tutto il Nord America. Lavatera richiede spazio crescente in quanto diventa cespugliosa con una altezza di 3-5 metri e la larghezza di 2-3 metri . La pianta fiorisce abbondantemente , produce fiori bianchi e rosa in estate e autunno stagioni. Lavatera fa una siepe decorativa o di frontiera nelle aree in cui si è disposti ad assistere con ri- seeding.Things che ti serviranno
semi Lavatera o piantine
Pala
Compost
Acqua
fiore annuale standard fertilizzante
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una posizione per l'impianto lavatera con accesso a pieno sole o in condizioni di ombra parziale e un terreno che è ben drenato e ricco di nutrienti . Pianta le piantine all'aperto ad una profondità di 3-4 cm e posizionate 3 metri di distanza , o seminano semi sul terreno nudo in primavera .
2

lavoro compost nel terreno al momento della semina se il valore nutritivo o ritenzione dell'umidità è scarsa .
3

piante lavatera Annaffiare regolarmente dopo la semina per stimolare la crescita delle radici. Continuare a innaffiare le piante in condizioni estive , dove la pioggia è meno di un pollice per settimana. Piante Lavatera tollerano bene l'umidità e sono in grado di sopportare il terreno asciughi prima di annaffiare .
4

Fertilizzazione non è necessaria se il compost è stato aggiunto al terreno di impianto . Un fertilizzante standard di fiore annuale può essere applicato se le piante sono ingiallimento o non producono fiori.
5

Mettere un leggero strato di pacciame intorno alle piante per assistere con ritenzione di umidità . Un pesante strato di pacciamatura impedisce l'impianto di ri - semina stessa . Rimuovere pacciamatura in autunno , prima che i semi cadono, per assistere con risemina .
6

Togliere i semi in autunno , se si vuole propagare loro casa durante i mesi tardo invernali . Lasciare i semi a secco e memorizzarli in una busta di carta a secco o in borsa. Non riporli in sacchetti di plastica .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.