cacciavite Phillips
multimetro
spogliarelliste Filo
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il motore per un pulsante di reset rosso . Se il motore ha un pulsante di reset , è sul lato che punta lontano dalla cinghia della ventola e la ventola . Premere il pulsante di reset verso l'interno con un dito , se sporge dal lato del motore . Questo è di solito tutto ciò che è necessario per riparare il motore del ventilatore soffitta .
2
Spegnere l' interruttore per il motore del ventilatore soffitta , se non dispone di un pulsante di reset o il pulsante di reset sporge continuamente dal alloggiamento del motore .
3
Seguire i fili dal motore alla scatola di derivazione elettrica . Rimuovere la vite che fissa il coperchio della scatola di giunzione con un cacciavite Phillips . Verificare che l' alimentazione è spento alla scatola di giunzione con un multimetro . Attaccare una sonda nel dado di fissaggio del filo i fili neri e una sonda nel dado di fissaggio del filo i fili bianchi o rossi . Ci dovrebbe essere una lettura di tensione zero della scala multimetro .
4
Ruotare i dadi del filo in senso antiorario per rimuoverli dai fili . Separare i fili di casa dai cavi del motore del ventilatore. Cercare crepe sulle estremità nude dei fili . Crepe causano corti in corrente elettrica al motore . Se le estremità nude hanno danni , li tagliare con un paio di spogliarelliste filo . Togliere 1 /4 di pollice di isolante dall'estremità del filo per cui vi è un nuovo fine spoglio .
5
Posizionare le estremità dei fili dello stesso colore insieme e girare il dado filo sopra le estremità fino a quando il dado filo è stretto . Posizionare il coperchio posteriore sopra la scatola di giunzione e fissarlo con la vite di fissaggio . Accendere l'interruttore sulla per alimentare il motore del ventilatore soffitta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071914.html