freddo a volte fa sì che i sensori sul fondo di una porta del garage per andare fuori pista . Le basse temperature causano le staffe che tengono i sensori a contrarsi , e di conseguenza i sensori muovono fuori posizione . I sensori possono essere spinto indietro nella loro corretta posizione , e poi la porta dovrebbe chiudere .
Puleggia di tensione
Se la puleggia prevede tensione che non è uguale su ogni lato della porta del garage , la porta avrà chiusura difficoltà. Un lato della porta scenderà più lontano rispetto al lato opposto , causando la porta per attaccare temporaneamente . Dopo che il problema persiste per un po ' , la porta sarà bloccato tutto e non andare giù . Questo problema è più probabile che accada in freddo che caldo perché la puleggia è fatto di metallo e , quindi, può contrarsi in temperature fredde e più fornire tensione uguale su entrambi i lati della porta .
Tracks
Se la porta del garage scende sue tracce , non si chiuderà correttamente . Il freddo può causare le tracce a ridursi . Quindi cambiando la posizione e la regolazione dei brani secondo necessità permette la porta del garage per tornare sui binari e chiudere correttamente . Se la porta del garage è sulle piste , ma sempre bloccato , è possibile utilizzare olio sintetico all'interno dei rulli per tenerlo in movimento .
Attenzione
Le tracce dovrebbero mai essere lubrificati per mantenere il movimento porta del garage . Il lubrificante può congelare o gomma durante la stagione fredda e fermare la porta del garage di muoversi correttamente . Potrebbe essere necessario pulire le tracce con un detergente delicato per sbarazzarsi di lubrificante gommata se si spruzza lubrificante sulle piste .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052036.html