# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Sostenere un tetto dal peso della neve

Quando la neve comincia a cadere , uno probabili riguardano i proprietari hanno è se non il loro tetto può sopportare l'accumulo . Il carico di neve esatto che il vostro tetto in grado di gestire dipende da dove si trova la tua casa e la qualità di costruzione . Se pensate che la vostra zona avrà più nevicata che il vostro tetto in grado di gestire , è necessario prendere misure per rettificare la situazione . Correggere questo problema , prima della prima neve pesante , è di vitale importanza . Cose che ti serviranno
Fare leva bar
Hammer
Nails
Caulking
2 - by- 4s
chiodi da 4 pollici

Mostra Altre istruzioni

1

Controllare le capriate, travi e travi segni di usura nel tetto . Se uno di questi sono danneggiati , è necessario sostituirlo . Contatta un roofer professionale per un preventivo come il lavoro può essere abbastanza pericoloso e potrebbe essere necessario un permesso per il progetto .
2

Controllare le tegole sul tetto . Se si notano che sono danneggiati , sostituirli immediatamente. Per effettuare questa riparazione , prima sollevare delicatamente la ghiaia sopra la ghiaia danneggiato da scivolare una leva sotto il bordo inferiore . Una volta fatto ciò, utilizzare la fine artiglio di un martello per togliere i chiodi che tengono la ghiaia in luogo . Togliere la ghiaia danneggiato, montare una nuova tegola al suo posto e martello è dentro Applicare sigillante al bordo inferiore della tegola che si curiosato a mantenere la ghiaia sopra la nuova tegola in posto .
3

Aggiungi parentesi graffe per l' interno del tetto in soffitta . Posizionare un 2x4 in diagonale dal crinale alla trave appeso ad una trave del soffitto . Fissare il 2x4 ​​in posizione con chiodi da 4 pollici guidati nella parte superiore e inferiore del tutore . Questi apparecchi dovrebbero formare una " W" , che può essere ripetuto più volte. Per fare questo , montare l' estremità sinistra della prima parentesi sulla cresta e l'estremità destra sulla trave appesa alla trave del soffitto . Per la seconda doppietta , fissare l'estremità sinistra alla trave appesa alla trave del soffitto e l'estremità destra della cresta . Continuare con questo modello per tutta la lunghezza della cresta .
4

Brace tetto mettendo 2 - by-4s in una formazione "X" tra ciascuna delle travi . Fissare le 4s 2 - by- in modo che siano il più vicino al tetto del possibile, guidando i chiodi in diagonale attraverso il tutore e nella trave .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014277.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.