Ladder
Pala
Broom acqua
Hot News tetto rake
Mostra Altre istruzioni
1
Eliminare l'area sotto i ghiaccioli . Ghiaccioli pesanti possono scattare fuori senza preavviso e possono ferire le persone in piedi nelle vicinanze . Posizionare barricate sotto il ghiaccio per mantenere le persone e gli animali domestici fuori pericolo .
2
Appoggiare la scala contro una parete solida , e guardare la sezione del tetto dove i ghiaccioli sono più diffusi . Usate la pala per scavare fuori la maggior parte della neve , e spazzare via i fiocchi residui con una scopa . Se il tetto non è completamente ghiacciato sopra , si può salire direttamente sul tetto.
3
Versare acqua calda sopra chiazze di ghiaccio per separarli dal fuoco di Sant'Antonio . Il più caldo l'acqua è , più velocemente il ghiaccio si scioglierà , in modo da avere un aiutante di portare acqua bollente direttamente dalla stufa . Evitare l'uso di unità di fusione del ghiaccio commerciali al sodio , in quanto questi contengono sostanze chimiche che possono danneggiare l'herpes zoster .
4
Raschiare il ghiaccio lontano dal fuoco di Sant'Antonio con un rastrello tetto. Un rastrello tetto è molto simile a un rastrello da giardino , eccetto che ha una lama di metallo piatta invece di denti affilati . Tenere la lama livello con le tegole possibile , raschiando in piccoli colpi di sciogliere il ghiaccio , senza scavare le tegole . Spingere allentato ghiaccio dal tetto .
5
batterli sul rimanenti ghiaccioli per separarli dal tetto . Colpirli nel punto in cui il ghiacciolo si attacca al tetto , e tirarsi indietro come i ghiaccioli cadono a terra . Se restano ghiaccioli ostinati , li bagnate con acqua calda e riprovare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077252.html