macchie sul soffitto possono comparire durante la notte , scolorirsi le piastrelle o muro a secco e la creazione di un brutto pasticcio . Queste macchie possono verificarsi in bagno o cucina, dove l'umidità è alta dalla cottura o uso di acqua calda , creando l'ambiente ideale per la crescita di muffe e funghi . Tetti possono sviluppare problemi di perdite da entrambe le condizioni strutturali e ambientali , come le dighe di ghiaccio , creando separazioni che permettono all'acqua di scorrere verso il basso attraverso le aree soffitta e poi su soffitti. Non tutte le macchie del soffitto provengono dai problemi del tetto , comunque , secondo il sito web Aplumbers . Alcuni possono essere semplici condensazione , mentre altri possono provenire da problemi idraulici .
Trovare il tetto di perdite
fughe non sempre viaggiano in linea retta , e dove il soffitto macchie appaiono può essere diverso da quello in cui la perdita è originario. Inizia segnando esattamente dove la macchia massimale sarà in relazione alla soffitta . Se necessario , piantare un chiodo al centro della fuga per segnare il posto in modo da poter individuare dalla soffitta . Poi , entra nella tua zona mansardata con una torcia elettrica e indagare la struttura sopra la perdita , così come il tetto . Qualsiasi colorazione del legno può essere un segno di danno perdite , secondo lo scrittore Sadiya Anjum del sito ChoiceofHomes . Se non è possibile vedere alcun danno particolare tetto sopra la perdita , potrebbe essere necessario attendere fino a che non piove e quindi rivedere la soffitta per vedere se è possibile rilevare perdite .
Fissaggio perdite del tetto
perdite del tetto più frequentemente si verificano intorno lampeggiante , nelle zone basse del tetto e alle giunzioni di materiali strutturali . Potrebbe essere necessario salire sul tetto per trovare il problema . Calafataggio aree e inchiodare lampeggiante può aiutare alcuni problemi di tetto minori. Consultare un appaltatore del tetto per fare le riparazioni al più presto possibile prima di ulteriori danni d'acqua rende il problema peggiore .
Riparare i danni soffitto
le vostre perdita del tetto riparato prima di tentare di riparare il danno interno sul soffitto . Senza fissa la perdita originale , la macchia soffitto semplicemente di ritorno . Se la perdita è stato un anno minore, riparare il tetto può autorizzare la macchia asciugare senza ulteriori danni . È quindi possibile sabbia e sigillare la zona con un sigillante impermeabile , applicare un primer e riverniciare il soffitto . Se la perdita ha causato un deterioramento nel muro a secco , potrebbe essere necessario tagliare l'area danneggiata e sostituirla con un pezzo di forma simile . È possibile risolvere questo problema in sede con il composto muro a secco , quindi sigillare e adescare la zona . Ridisegnare l'area per abbinare il resto del soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077251.html