Aggiunta di una terrazza sul tetto di un edificio a Brooklyn può essere semplice come la costruzione di un telaio di legno e pavimento che permette ai residenti di impostare mobili da giardino e godono di spazio esterno . Tuttavia, anche questa alterazione relativamente minore richiede un permesso di costruzione del Dipartimento di New York City degli edifici . Per ottenere un permesso è necessario presentare piani che mostrano che il ponte sul tetto soddisfa tutte le norme urbanistiche vigenti . Costruire un ponte in Brooklyn senza permesso può assoggettare a multe e ti costringono a rimuovere il ponte se è parzialmente o completamente ultimato .
Accesso ed ostacoli
New York codice del fuoco della città è lungo più di 600 pagine e comprende una serie di disposizioni che si applicano a tutte le strutture nel quartiere di Brooklyn . Una disposizione importante per Brooklyn proprietari di immobili con terrazze sul tetto implica l'accesso vigile del fuoco al tetto . A meno che l' edificio è alto più di 100 metri , non possono includere ostacoli fissi , quali cartelloni o condizionatori d'aria , che non sono facilmente spostati . Questo assicura che i vigili del fuoco possono usare i tetti per eseguire le operazioni di salvataggio e di spegnimento degli incendi di edificio o di altri nelle vicinanze .
Cucina
Il Codice del fuoco di New York City anche afferma che i residenti di Brooklyn non è possibile installare griglie propano sui ponti sul tetto di qualsiasi tipo. Allo stesso modo , si tratta di una violazione del codice di utilizzare qualsiasi tipo di griglia , tra cui una griglia elettrica o carbone , su una terrazza panoramica a Brooklyn se ci sono materiali di calcinazione nel raggio di 10 metri . Questo include legno combustibile in superficie del ponte e mobili da giardino nelle vicinanze calcinazione . Cellulari griglie non- propano sono consentiti su un tetto del ponte di Brooklyn se sono conformi a questa parte del codice .
Speciale Zonizzazione
Tutti i tetti di Brooklyn sono soggetti alle disposizioni imposto da New York City. Tuttavia , edifici in una delle zone omogenee speciali di Brooklyn sono anche oggetto di ulteriore regolamentazione . Questo è vero di edifici in Atlantico di Brooklyn quartieri Avenue, Bay Ridge , Coney Island e Franklin Street. Anche se non tutti i distretti di zonizzazione speciali a Brooklyn hanno politiche che hanno un impatto tetto costruzione del mazzo o utilizzo , queste zone turistiche avere regole che vanno oltre le politiche di tutta la città e che richiedono i residenti per verificare con le autorità locali prima di procedere con progetti su tetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081055.html