# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Manutenzione del tetto per Ghiaccioli

Ghiaccioli scintillio al sole e aggiungere quel tocco inverno apparentemente perfetto , ma in realtà sono un segno che il vostro tetto avrebbe potuto diventare danneggiato dall'acqua . Ghiaccioli sono anche causa di danni fisici se cadono . Mantenere il vostro tetto per prevenire e sbarazzarsi di ghiaccioli è uno sforzo costante , coinvolgendo soffitte fredde , con pavimenti ben chiusi , ulteriore isolamento e realtà compensazione il tetto di neve. Formazione

Ghiaccioli sono in realtà il deflusso congelato da dighe di ghiaccio , che sono blocchi di ghiaccio che si formano sopra e vicino grondaie e bordi del tetto . Se il tetto è lasciare uscire il calore dalla soffitta o vespaio , che il calore si scioglierà la neve che è caduta in quel punto . L'acqua fuso scorre giù per la grondaia , e una volta raggiunta parte dello sbalzo , che non è più di un ambiente riscaldato , si refreezes . Si costruisce un piccolo muro di ghiaccio che è appena abbastanza grande per prendere l'acqua ulteriormente fuso, creando una pozzanghera in piedi sul tetto che si riversa su di tanto in tanto .
Perché Sono un pericolo

Ghiaccioli non sono solo un segno che una diga di ghiaccio si è formato sul vostro tetto , ma sono pericolosi in sé e per sé . Ghiaccioli scongelamento non si limitano a sciogliersi gradualmente ; anche staccarsi dal tetto volta sezioni tenendole ci diventato troppo scongelati e debole per sostenere il peso del resto del ghiacciolo . Caduta ghiaccioli possono ferire e uccidere voi - questo è un solido , oggetto appuntito caduta verso la testa dall'alto. Ad esempio , la BBC ha riferito nel 2001 che tre persone erano state uccise a Mosca , Russia , dal ghiaccioli che cadono dopo pesanti nevicate e temperature fredde provocato ghiaccioli diversi metri di lunghezza .
Manutenzione preventiva

Ispezionare la parte inferiore del tetto all'interno della vostra soffitta regolarmente per le perdite e macchie di umido , e vedere se è possibile individuare eventuali crepe nel tetto o le pareti , o qualsiasi hotspot nel pavimento che stanno lasciando il calore il resto della vostra casa entrare in soffitta . Aggiungere più isolamento del tetto , se necessario, per mantenere il calore , e considerare l'aggiunta di un ghiaccio e una barriera d'acqua sotto le tegole la prossima volta che avete la vostra casa re- coperto . Un'altra opzione è il nastro letterale elettrico , chiamato " nastro termico " o " filo di calore ", che si posiziona lungo la grondaia e inserirlo in una presa di corrente. Il nastro conserva parti delle aree sovrastanti caldo quindi l'acqua non può ricongelare .
Mitigation

Se trovate ghiaccioli appesi fuori le grondaie , identificare le aree del tetto stanno perdendo calore , cercando per le zone esposte con poca o nessuna neve . Rimuovere la neve sul tetto con un rastrello neve specializzato o tetto pala - rimanere a terra per usarlo e non salire su una scala - e subito cercare di raffreddare la soffitta o vespaio per evitare che più neve di fusione. Se si vede l'acqua che fuoriesce in soffitta a causa della diga mira un ventilatore l'acqua in modo che si raffredda e si blocca , bloccando così più di venire in temporaneamente . Tuttavia, per sbarazzarsi di ghiaccioli e ghiaccio si dighe è necessario chiamare un roofer professionale a causa del pericolo a salire su un tetto ghiacciato te stesso e il danno si potrebbe fare per il tetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081329.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.