Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Manutenzione per una Emerson Deumidificatore

Emerson deumidificatori vengono utilizzati per ridurre il contenuto di umidità di una stanza o di un edificio . Questi apparecchi sono utili nei climi umidi dove la presenza di vapore acqueo che l'aria può essere fastidioso . Troppa umidità può contribuire a diffondere la malattia , favorire la crescita di muffe e danni materiali delicati . Un deumidificatore Emerson corre aria attraverso i suoi sistemi per tirare fuori l'umidità . La corretta manutenzione del vostro apparecchio Emerson garantirà gira senza problemi. Filtri

L'aspetto più importante di Emerson manutenzione deumidificatore è la sostituzione del filtro . Deumidificatori utilizzano filtri sforzare le particelle dall'aria come rimuovere l'umidità . Dopo diversi mesi di utilizzo di questi filtri possono essere riempiti di detriti e devono essere rimosse e sostituite. Molte aziende portano i filtri di ricambio Emerson .
Secco

Il deumidificatore non dovrebbe aver bisogno di molta manutenzione regolare tra la sostituzione del filtro . Tuttavia , nel corso del tempo il contenitore dell'acqua che aiuta a raccogliere e drenare l'acqua drenata dall'aria può diventare sporca , soprattutto se il filtro è vecchio o l'aria ha elevate quantità di polvere. In questo caso , è necessario rimuovere il contenitore e pulire il basso . Controllare il contenitore di mese in mese per assicurarsi che non sta diventando troppo sporca .
Serpentine di raffreddamento

Le serpentine di raffreddamento sono ciò che rende il vostro Emerson deumidificatore efficace a rimuovere l'umidità dall'aria . Lo fanno in parte raffreddando l'aria . In condizionatori freddi , temperatura dell'aria può essere bassa già , che può aumentare la possibilità di brina e ghiaccio sulle serpentine di raffreddamento . Nei mesi freddi ispezionare le bobine per assicurarsi che siano puliti e privi di accumulo di ghiaccio .
Impostazioni

La Emerson deumidificatore può avere opzioni per regolare le impostazioni , controllando come molta umidità si vuole rimanere in aria . Se si imposta il livello di umidità troppo basso , il deumidificatore verrà eseguito costantemente e non sarà in grado di rimuovere in modo efficace l'umidità . Controllare il ciclo e le impostazioni periodicamente per assicurarsi che l' unità non sia troppo basso .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055074.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com