Tetti naturalmente raccogliere un sacco di sporcizia e detriti , per lo più dagli alberi sovrastanti o detriti avanzi dalle tempeste . Il primo passo nella vostra manutenzione dovrebbe essere quello di pulire questo detriti . Questo dovrebbe essere fatto ogni 2-3 mesi, oppure quando si sa che una tempesta di massima ha probabilmente lasciato foglie e rami sul tetto . Assicurati di controllare intorno e dietro a tutti i tubi , unità di temperatura e altri dispositivi sul tetto così , dove i rami e le foglie possono rimanere bloccati . Si consiglia inoltre di pulire quei infissi con un panno umido per rimuovere l'accumulo di sporcizia.
Riempimento
Gaps Mentre si pulisce , si rischia di trovare lacune nella la ghiaia . Questa è una condizione pericolosa per il vostro tetto , dato che le zone scoperte dalla ghiaia sottoposti a stress dalla luce diretta del sole e l'esposizione agli agenti atmosferici . L'esposizione a lungo termine può provocare danni , e quindi perdite, nel tetto . Se si trova uno spazio , utilizzare una spazzola o spazzola metallica per pulire accuratamente la superficie esposta per rimuovere accumulato sporcizia e polvere. Poi coprire l'area con uno strato di spessore 1/8- a 1/4-inch di mastice , o tegole in cemento . Spostare eccesso di ghiaia da altre aree del tetto e incastonare in mastice per sigillare il divario .
Grondaie
Non importa quale tipo di tetto si hanno , le grondaie svolgere un ruolo fondamentale nella sicurezza del tetto . Catrame e ghiaia tetti sono costruiti con una leggera pendenza che permette di acqua piovana di defluire , invece di accumulo e causare perdite potenziali . Tuttavia , spesso alcuni di ghiaia corre via con l'acqua piovana , intasare le grondaie e creare problemi con problemi di drenaggio e il potenziale di perdite . Prendete una scopa per le grondaie , o inondare fuori con uno spray diretta da un tubo per cancellare tutti i detriti , tra cui eccesso di ghiaia , al fine di garantire che essi non inondare durante il vostro prossimo temporale.
sigilli
Gli infissi , scossaline e cappette in tutto e attaccate al tetto costruito sono tutti sigillati con mastice per evitare che l'acqua piovana caduta in dietro di loro e marcire dietro la superficie . Nel tempo, questo mastice può rompere e logorare . Fai ispezionare questi sigilli parte del vostro programma di manutenzione regolare . Se trovate incrinato o logorato mastice , raschiare con una spatola di metallo o spazzola metallica . Pulire la zona con acqua ragia minerale per uccidere qualsiasi stampo o muffa e poi sigillare la zona con mastice poliuretano , che è progettato per sopportare l'esposizione verso l'esterno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077619.html