Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs

Come ristrutturare una Tar &Gravel tetto

catrame e ghiaia tetti sono popolari in strutture dotate di superfici del tetto piane o quasi piane . Proprio come gli altri materiali di copertura , se non si riesce a rinnovare il vostro catrame e ghiaia tetto di tanto in tanto , si corre il rischio del vostro tetto spuntano una perdita , che potrebbe essere costoso da riparare. Per evitare questo ed evitare di pagare per una riparazione di perdite , impegnarsi nella manutenzione del catrame e superficie del tetto di ghiaia . Cose che ti serviranno
Ladder
pistola di calore
emulsione Pala
Primer
argilla
Tar
Roller
Mop
Mostra Altre istruzioni

1

ispezionare il tetto di segni di danneggiamento . Anche se non si deve camminare sul catrame e ghiaia tetto troppo spesso in quanto può causare danni , è necessario controllare il tetto annuale per i danni e quindi riparare eventuali macchie brutte che si nota . Se si sta modernizzando l' intero tetto , prestare particolare attenzione a queste sezioni già danneggiate del tetto .
2

Rimuovere lo strato originale di catrame e ghiaia . A partire da un angolo del tetto , puntare una pistola termica al tetto per ammorbidire il catrame . Fare leva il livello originale di catrame e ghiaia con una pala e scartarla . Continuare fino a quando il tetto è libero di questo livello originale , come non si dovrebbe mettere uno strato direttamente sopra l'altro .
3

Prime superficie . Applicare un primer liquido destinato ad essere utilizzato in copertura alla superficie del tetto . Stendere su di un rullo di vernice sovradimensionato per rivestire l'intera superficie del tetto .
4

Applicare uno strato di emulsione di argilla , che costituisce la parte sterrata del catrame e del tetto di ghiaia . Questo composto argilloso contiene le pietre e si diffonde facilmente sopra la superficie di tetto. Crea mucchi di questo composto con la pala . Usate la pala per uniformare le pile fuori, creando una superficie liscia .
5

Applicare uno strato di catrame . Versate il vostro tar sulla superficie di tetto e stenderlo con una scopa destinati ad essere utilizzati in catrame diffusione . Il tar dovrebbe sprofondare nelle tue strati di emulsione argilla , creando una copertura del tetto unificato che non mancherà di tenere il tempo fuori .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014352.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com