# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come risolvere un vecchio Cracked catrame e ghiaia tetto

Tar e coperture ghiaia è indicato anche come copertura built -up ed è in genere applicati solo su tetti piani o con una pendenza molto bassa. Installatori sviluppa uno strato di catrame caldo sul tetto , seguito da uno strato di ghiaia che sigilla perdite. Nel corso del tempo , il catrame può rompere , e perdite del tetto si svilupperà . Se le perdite e le crepe sono minori , è possibile riparare il tetto applicando più catrame e ghiaia per le areas.Things danneggiati che ti serviranno
Gesso
Cazzuola
Tar
Tar bollitore
Lavoro guanti
Visiera
Dipper
5- gallone secchio
Roof mop
vetroresina del tetto della maglia
Shears
Ghiaia

Mostra Altre istruzioni

1

passeggiata lungo il tetto e individuare eventuali aree rotti o danneggiati . Segnare le zone con il gesso in modo che siano facilmente identificabili . La maggior parte delle rotture si verificano nei pressi del lampeggiante intorno ai camini o tubi , così come le zone dove la ghiaia è andato e il catrame è esposto .
2

Raschiare la ghiaia fuori delle aree danneggiate e screpolate con una spatola . Cancellare un'area di almeno 6 centimetri oltre la crepa su tutti i lati . Posizionare il vecchio ghiaia in un secchio o semplicemente creare una pila a lato .
3

Impostare un bollitore riscaldamento , disponibili per l'affitto presso la maggior parte dei negozi di utensili , e aggiungere tar per l' bollitore secondo le istruzioni del produttore. Attendere che il catrame si scioglie completamente poi messo su guanti spessi e una visiera .
4

Scoop 1/2- a 1 gallone di catrame dal bollitore con un mestolo . Versare il catrame in un secchio da 5 galloni e portarlo con molta attenzione fino al tetto .
5

Inserire una scopa tetto in catrame e diffondere un 1/4- a 1/2-inch strato su tutte le superfici di tetto danneggiate .
6

Attendere fino a quando il tar si indurisce quindi applicare un altro strato . Continuare ad applicare strati fino le porzioni danneggiate raggiungono lo stesso livello come il tetto circostante e le crepe non sono più visibili .
7

Tagliare un pezzo di maglia tetto vetroresina per la stessa dimensione del sito di riparazione con cesoie . Stendere la maglia del catrame bagnato quindi applicare un altro strato di catrame su di esso fino a quando non è più possibile vedere.
8

sviluppa ghiaia sul sito di riparazione fino a nessuna parte del tar è visibile . È possibile utilizzare la ghiaia rimossa in precedenza o applicare pisello ghiaia di dimensioni rocce fresche per il sito di riparazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077103.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.