# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come Coat un Hot Tar tetto

Uso asfalto caldo su un tetto è comunemente utilizzato su un tetto build-up, o BUR . Tetti abitati sono in genere utilizzati su tetti che hanno una superficie piana e si trovano comunemente in edifici commerciali . Il tetto abitato è composto da strati costituiti tetto , uno strato di catrame , cartone catramato , e top ghiaia . La parte superiore ghiaia aiuta a prevenire la rottura dell'asfalto riflettendo i raggi del sole e contribuendo a far evaporare l'acqua che si è accumulata sul tetto . Cose che ti serviranno online abbigliamento protettivo, guanti , stivali e occhiali di protezione
Tar bollitore
Asfalto
fogli Base
chiodi di copertura
Hammer
Tar mop
miscelazione bastone
Benne
Cartone catramato
Ghiaia
Broom

Mostra Altre istruzioni
1

Usate una scopa per pulire il tetto si prevede di catrame . Rimuovere il più sporco e detriti possibile per evitare che la miscelazione con il catrame .
2

Deponete uno strato di fogli di base . Fogli di base di solito sono disponibili in rotoli e sono fissati al tetto mediante adesivo autoadesivo o chiodi del tetto . Applicare i fogli di base con una sovrapposizione di 2 pollici e le unghie a posto .
3

Prepara il tuo asfalto per fusione nel vostro bollitore tar . Riscaldare il materiale a circa 410 gradi Fahrenheit , una temperatura che darà l'asfalto fuso la viscosità proprio legame con il cartone catramato .
4

Trasportare l'asfalto fuso al tetto , sia per secchio o con una pompa , se il bollitore tar ha uno. Utilizzare uno straccio tar per diffondere l'asfalto in modo uniforme attraverso il tetto .
5

Posizionare uno strato di cartone catramato sull'asfalto caldo . Applicare un altro strato di asfalto . Ripetere il processo fino ad avere almeno quattro strati .
6

sviluppa ghiaia sopra l'ultimo strato di asfalto fuso.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.