# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come pulire e ristrutturare una pignorate piscina

Se si seguono le procedure corrette , è possibile restituire una piscina trascurata a una condizione quasi come nuovo . Quando una casa con piscina va in preclusione , la piscina può riunirsi incustodito senza una corretta manutenzione per un lungo periodo di tempo . La mancanza di acqua o elettricità significa che il filtro non è la pulizia e la vecchia acqua è seduto stagnante , con alghe crescono e batteri . Il calore e il freddo possono svolgere un ruolo nella distruzione di una piscina trascurata e se non è covered.Things correttamente vi serve
Skimmer
Pool macchia pennello
Acid preparazione
composto Filler
vernice epossidica
Filtra
luci piscina case pompa ( opzionale )
Guanti
prodotti di clorazione

Mostra Altre istruzioni
1

Se la piscina contiene acqua , sfiorare grandi pezzi galleggianti di detriti dalla piscina.
2

Controllare la pompa . L' energia elettrica può essere stato spento per un lungo periodo di tempo in una casa pignorata , e la pompa può essere congelato o non essere in ordine . Se la pompa non funziona, rivolgersi ad un professionista per la riparazione o la sostituzione .
3

Svuotare la piscina .
4

ripulire il fondo della piscina con una spazzola piscina e l'acqua pulita .
5

ispezionare l'interno della piscina per crepe. Prima di continuare a rinnovare la piscina , tutte le crepe in piscina devono essere riparate . Usato un composto riempitivo appropriato per riempire fessure e consentire il riempimento asciugare completamente prima di procedere .
6

pulire l'intera piscina e piastrelle con una preparazione di acido . Detergenti a base di acido Muric sono disponibili dal nuoto negozi di piscina. Applicare la preparazione di acido e macchia tutto l'interno della piscina . Questo ucciderà i batteri e rimuovere altre macchie .
7

Sostituire le luci interne sulla piscina . Dopo la seduta per un lungo periodo , le luci della piscina potrebbe essere necessario sostituire . Negozi di Pool offrono luci con kit di installazione .
8

Dipingi la piscina . Questo passaggio non è necessario se l'interno della piscina è in buone condizioni dopo la pulizia . Se sono state necessarie riparazioni o rimangono macchie , dipingere l'interno della piscina con vernice a base epossidica realizzate appositamente per le piscine .
9

Riempire la piscina e aggiungere clorazione .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097233.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.