evaporazione è un fattore importante nella perdita di acqua . Tuttavia, con piscine che stanno perdendo più di 2 pollici a settimana , è necessario eseguire un test di evaporazione primo luogo per confermare c'è davvero una perdita. Mettere un secchio cinque-gallone di acqua accanto alla piscina , e segnare la linea di galleggiamento con una macchina permanente. Segnare la linea di galleggiamento della piscina. Attendere 24 ore , e misurare quanta acqua è stato perso in entrambe secchio e piscina . Se il livello dell'acqua nella piscina scende più , è probabile che hai una perdita da qualche parte .
Colorante alimentare
Una soluzione liquida è un ottimo modo per trovare la fonte di perdite piscina. Tutto ciò che serve è colorante alimentare rosso , un piccolo contenitore , un baster del tacchino e acqua . Tingere l'acqua con qualche goccia di colorante alimentare rosso . Continuare ad aggiungere gocce fino a quando l' acqua si trasforma in un rosso scuro . Rendono abbastanza buio per essere visibile in acqua della piscina chiara . Prendete la soluzione alla piscina e cominciare a cercare le vostre perdite .
Iniezione
Prendi in piscina con un paio di occhiali e ispezionare visivamente la pareti della piscina come meglio potete . Quando si arriva in un posto dove si sospetta una perdita , iniettare l'area con il colorante rosso dal baster del tacchino . Se il colorante rosso passa attraverso la parete della piscina , si ha una perdita . Questo richiederà tempo e pazienza , ma è il modo migliore per trovare una crepa in piscina o piccolo strappo nel rivestimento . Le aree comuni di perdita sono vicino agli angoli della piscina , dietro la scaletta , nei pressi di uno scarico o sulla piscina accessori, come ad esempio lo skimmer o restituire jet .
Riparazione
Riparazioni può essere fatto per le crepe in una piscina in-terra e di strappi in un rivestimento in vinile di una piscina fuori terra . Riparare una piscina crepa nella terra coinvolgerà scarico in piscina , ripulire il crack e lo riempie con uno strato di mastice siliconico , seguita da una patch intonaco . Questo può essere fatto la casa o da un professionista piscina . Rivestimenti in vinile sono più facili da patch, perché le patch possono essere applicate sott'acqua senza dover svuotare la piscina .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097105.html