# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

La ragione numero uno per perdite in terra Piscina

perdita di acqua è un evento abbastanza comune nelle piscine di terra. Ci sono una serie di ragioni dietro di esso , compreso l'evaporazione , schizzare fuori e perdite. Le perdite sono tra i problemi più fastidiosi , in quanto vi sono diverse fonti che devono essere indagate per trovare e riparare una perdita . Il sito poolcenter.com raccomanda alla ricerca di un potenziale perdita se l'aggiunta regolarmente due o più centimetri di acqua a settimana. Invecchiamento e usura correlato è il motivo principale di una piscina inizierà a perdere . Trovare Perdite

Ci sono diversi modi per rintracciare una perdita all'interno della piscina o nelle tubature . La maggior parte può essere realizzato senza l'ausilio di un professionista e materiali sono disponibili da un rivenditore di specialità piscina . Una prova di pressione contribuirà ad individuare perdite nella struttura idraulico o piscina . Questo è un processo in cui è preferito l'aiuto di un professionista , in quanto richiede l'uso di un tester di pressione specializzato . Questo test viene applicata a tutto il sistema se una perdita strutturale si sospetta , o in una zona mirata delle tubature per restringere una fonte . Sonic posizione localizzerà una perdita creare un suono gorgogliante , il risultato di aria che fuoriesce perdita. Un test colorante richiede qualche goccia di colorante alimentare da applicare in una zona dove si sospetta una perdita . Se il colorante viene tirato fuori dall'acqua , è la prova di una perdita. Questo è più efficace per crepe strutturali , o perdite intorno illuminazione o altri accessori . Rivestimenti in vinile sono soggetti a perdite , e l'ispezione visiva è un modo per monitorare e risolvere il problema . Rilevatori di fughe di vinile elettronico moderni sono relativamente nuova opzione che consente di trovare qualsiasi strappo dimensioni nel rivestimento in vinile molto più rapidamente che guardare con le mani.

Raccordi e accessori

Piscine sono progettati per essere a tenuta stagna , ma sigillanti e accessori associati cominceranno ad abbattere e usura molto prima della piscina stessa . Qualsiasi pezzo idraulico o accessori - - tra cui lampade , tubi , filtri scarichi e piscina pulitori - - sono una potenziale fonte di perdite e sono la causa principale di perdita di acqua , in particolare in piscine più anziani . Proprietari di piscina dovrebbero spendere tempo richiusura ognuno di questi dispositivi con un apposito sigillante impermeabile. Questi prodotti, che varieranno a seconda dell'uso specifico e la posizione del dispositivo , sono disponibili presso i negozi specializzati piscina o per la casa.

Crepe

crepe , principalmente nel corpo della piscina , sono un'altra fonte di perdite . Crepe all'interno del pool di intonaco si sono abbastanza rari, ma hanno il potenziale di causare seri problemi . Questa è una condizione che è più presente in molto vecchie piscine, o quelli situati in terreni poco riempito o una zona soggetta a terremoti e altri disastri . Il trattamento di tale problema varia a seconda della gravità del danno e la causa delle rotture. Invecchiamento piscine potrebbe richiedere una sostituzione completa o semplicemente una nuova mano di intonaco , mentre dovranno essere affrontate da un paesaggio professionista problemi di schiena di riempimento .
Evaporazione

Water evaporazione , anche se non tecnicamente una perdita , è responsabile di grandi quantità di perdita di acqua in una piscina . Questo processo ha la possibilità di rimuovere diverse centinaia di litri di acqua da un pool di ogni mese , che potrebbero gravemente pregiudicare le bollette dell'acqua . La superficie sono della piscina , l'aria e la temperatura dell'acqua , l'umidità e vento sono tutti fattori che contribuiscono alla perdita di acqua per evaporazione . La grande piscina , più grande è la superficie e l'acqua più andranno perse . Tassi di evaporazione aumentano notevolmente durante i mesi più caldi , come l'evaporazione è più diffuso quando la differenza tra la temperatura dell'aria e dell'acqua è maggiore. Coprire la piscina con una copertura quando non in uso è il modo migliore per prevenire o ridurre l'evaporazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.