# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come Compilare Crepe ponte intorno alla linea di galleggiamento una piscina in terra

Il luogo in cui il tuo mazzo incontra la linea di galleggiamento è il coronamento . E ' tipicamente costituito da calcestruzzo . Nonostante la resistenza del calcestruzzo e durata , si può rompere e rompere nel tempo. Per riparare una crepa nel coronamento , è necessario un mortaio di resina epossidica . Mentre è necessario svuotare la piscina per garantire l'assenza di detriti viene risucchiato nel filtro o di scarico , il processo di fissazione del crack è equamente straightforward.Things che ti serviranno
Hammer
Scalpello
Spazzola
Tarp
resina epossidica di riparazione mortaio kit
Pail
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

svuotare la vostra piscina . Fissaggio una crepa alla linea dell'acqua causerà detriti cadere in piscina . Alcuni dei detriti possono danneggiare il sistema di filtro o di scarico ed è difficile da rimuovere subito dopo cade in piscina . Posare un telo sul pavimento della piscina per prendere i detriti . Un telo è facoltativo , ma renderà il processo di pulizia più semplice .
2

Ingrandire la crepa con un martello e scalpello . Far scorrere lo scalpello nella fessura e usare un martello per espandere la fessura leggermente . Senza allargare la crepa , la malta epossidica non sarà in grado di riparare completamente il crack .
3

Usa il tuo dito e una spazzola metallica per rimuovere eventuali pezzi piccoli di coping calcestruzzo . Strofinare il crack con acqua e una spazzola metallica per rimuovere eventuali oli e sporcizia .
4

Mescolare il kit di riparazione mortaio resina epossidica in un secchio con l' agente indurente in dotazione , secondo le istruzioni del produttore . Alcuni kit di riparazione richiedono solo un minuto di miscelazione , mentre altri richiedono un tempo più lungo di miscelazione . Utilizzare un bastone di legno per mescolare la malta .
5

Applicare la malta epossidica per il crack far fronte con una spatola . Applicare solo sufficiente compilare il crack ; rimuovere l'eccesso con una spugna e acqua immediatamente. Lisciare la malta con una spatola in modo che sia a filo con il coping . Lasciare che la malta epossidica per curare ; il tempo necessario varia a seconda del produttore .
6

Rimuovere eventuali detriti che cadde nella vostra piscina . Riempire la piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.