Mortex Keystone Kool riparazione Deck kit
bastone per calcestruzzo
Bucket
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il crack accuratamente e vigorosamente con una spazzola e acqua . Rimuovere eventuali piccoli pezzi di calcestruzzo che possono essere seduti dentro o vicino alla fessura . Versare una parte di acqua e acido muriatico una parte in un piccolo secchio . Miscelare solo sufficiente per coprire l'area della fessura . Versare la soluzione sul crack. La soluzione bolle .
2
Versare acqua sul residuo di acido dopo la soluzione bolle per un minuto o due . Strofinare la zona con una spazzola rigida . Determinare la quantità di PTA bonder e acqua necessaria . È necessario mescolare due parti PTA bonder con una parte di acqua , ma tenere la metà dell'acqua in un secchio separato per la prima fase di miscelazione . Mescolare la metà dell'acqua e PTA bonder insieme in un secchio per due minuti .
3
Lasciate che il bonder PTA e l'acqua si siedono per tre minuti . A questo punto , aprire il contenitore di calcestruzzo premiscelato Kool Deck. Versare 24 once di acqua nel secchio e mescolare finché il composto è completamente amalgamato.
4
Versare l' acqua residua nella soluzione PTA bonder . Mescolare fino a quando la soluzione è ben amalgamato .
5
Spruzzare l'area della fessura con acqua fredda . Immergere l'applicatore nella soluzione PTA bonder e applicare il bonder per il crack sfregando l'applicatore lungo la fessura in movimenti in avanti e indietro . Il mantello deve coprire sufficientemente il crack .
6
Versare il pre- miscelato Deck calcestruzzo Kool sulla parte superiore del bonder PTA applicata. Se la miscela schizzi ad altre aree del ponte , ripulire l'eccesso con acqua e una spazzola immediatamente. Attendere che la glassa a scomparire dalla superficie della miscela Deck Kool applicata.
7
Cazzuola l'area premendo la miscela Deck Kool , rendendo ancora con il ponte . Lay teli di plastica sopra la zona riparata , e versare sabbia sulla plastica per tenerlo in posizione . Smaltire la plastica dopo 48 ore , e spruzzare la zona riparata con acqua fredda e strofinare delicatamente con un pennello . Mortex suggerisce di risciacquo e spazzolare la zona almeno due volte alla settimana per sei settimane per ottenere i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020142.html