Termofori
stufetta elettrica Sims 3 brocche di latte , 1 gallone
Antigelo equalizzatore
Ice cuscino
Mostra Altre istruzioni
1
Applicare calore a qualsiasi parte dei tubi della pompa che potrebbero essere congelati; i tubi devono essere scongelati prima che lo strato di ghiaccio può sciogliersi . Avvolgere rilievi di riscaldamento attorno eventuali tubi congelati o affrontare una stufetta portatile accanto al sistema idraulico per riscaldare i tubi e forza fuori dal ghiaccio.
2
Accendere la pompa della piscina e farlo girare per un massimo di otto ore al giorno . Circolare l' acqua aiuta a scongelare un foglio di ghiaccio , e impedisce l'ulteriore congelamento .
3
Svuotare tre brocche di latte 1 gallone . Versare antigelo in ogni bricco del latte , riempiendolo a metà strada . Strettamente sigillare le brocche di latte , poi galleggiano nell'acqua della piscina una volta che lo strato di ghiaccio è sottile abbastanza per sfondare con la mano .
4
Aggiungi un cuscino equalizzatore ghiaccio per l'acqua, che è possibile acquistare a maggior parte dei negozi della piscina . Il cuscino equalizzatore ghiaccio equalizza alcuna pressione il ghiaccio provoca a costruire in piscina , e previene i danni allo skimmer , piastrelle e pareti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097139.html