# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Insetti che mangiano le foglie di Viti

Diversi tipi di insetti mangiano le foglie di vite , ma un paio di causare molti più danni di altri. E ' importante identificare il tipo di parassita con cui hai a che fare prima di iniziare il trattamento, come si può fare con molti parassiti attraverso pratiche semplici come raccolta manuale , riducendo la necessità per l'applicazione di insetticidi . Chafers Rose Chafers

Rose appaiono intorno il tempo uve cominciano a fiorire e mangiare i germogli di fiori . Hanno anche skeletonize foglie. Questi parassiti possono avere un effetto negativo sulla produzione , come adulto rosa foderoni emergono da maggio ai primi di giugno , appare tutto in una volta in superiorità numerica . Gli insetti preferiscono terreni leggeri e sabbiosi , e svernano larve nel terreno . Rose chafers attaccano molte cortile comune e piante da giardino . Gli adulti hanno corpi tan con il rosso alle teste marroni e parti inferiori nere . Se si trova una media di due chafers per vite di rosa , è possibile utilizzare trappole coleottero giapponese con un richiamo feromone per chafers rosa per intrappolare questi parassiti . Le trappole anche darvi un primo heads-up a comparsa degli insetti . Una combinazione di raccolta manuale e trappole può risparmiare il bisogno di pesticidi .

Uva Mercatini Beetles

uva adulti di coleotteri delle pulci vivono tutto l'inverno nel terreno o in legno presso viti . Al emergere in primavera , gli adulti consumano gemme , e più tardi , le loro larve consumano foglie di vite , skeletonizing le foglie e lasciando il fogliame forma irregolare. Gli adulti che emergono alla fine di luglio si nutrono anche di foglie. Le adulti e loro larve su entrambe le superfici superiore e inferiore delle foglie . Mentre il danno è di solito limitata , adulti emergenti in primavera fanno il maggior danno , della loro alimentazione può compromettere rendimenti futuri . I coleotteri hanno un aspetto blu metallizzato con sfaccettature viola e verde . Utilizzare buone pratiche di manutenzione , compresa compensazione di rifiuti in giro vite , come primo passo per controllare questi parassiti . Trattamenti insetticidi sono usati in primavera , e si dovrebbe verificare la presenza di scarafaggi pulci uva nel mese di aprile . Applicazioni di carbaryl , esfenvalerate o pyrethrin devono essere cronometrati correttamente per efficacia .

Giapponesi Coleotteri

coleotteri giapponesi emergono nel mese di giugno e luglio a nutrirsi di foglie di uva . I coleotteri skeletonize le foglie , divorando il tessuto presente tra le venature delle foglie , che può causare la morte foglia . Le loro larve sopravvivono l'inverno nel terreno . Coleotteri giapponesi sono coleotteri metallico di colore con aree verdi torace e la testa e le elitre rame . Poiché i coleotteri tendono a selezionare alcuni vitigni , evitare di piantare ibridi francesi se si vive in una zona dove i coleotteri sono un problema . Sceglierti i coleotteri e distribuire le trappole coleottero giapponese per combattere l'infestazione . . Permetrina , Carbaryl e malathion insetticidi sono raccomandati per il controllo dei coleotteri

cicaline

Due tipi di cicaline si nutrono di foglie di vite : cicaline patate e cicaline uva . Entrambi nutrono succhiando . Durante l'allattamento , cicaline patate iniettare tossine che causano le foglie di sviluppare un aspetto deforme . Questi insetti a forma di cuneo verde brillante nord sulla correnti d'aria . I tre tipi di cicaline uva presentano con vari colori e marcature , ma la stessa forma del corpo come cicaline patate . Alimentazione da questi cicaline può causare caduta delle foglie , e colpisce la produzione di frutta e di qualità . Gli adulti rifugio in frammenti di vegetali, e quando le temperature si alzano in primavera , depongono le uova sulla pagina inferiore delle foglie. Le ninfe poi si nutrono di foglie di vite sulla comparsa , causando il fogliame di sviluppare un aspetto screziato .

Buone pratiche di manutenzione , tra cui la pulizia dell'impianto rifiuti e eliminando le erbacce intorno al sito , può aiutare . Late- produzione di cultivar , vino e uva da tavola sono le più colpite , mentre questi parassiti bersaglio vitigni più vigorosi . Controllare la presenza di parassiti 10 giorni dopo la fioritura e durante la terza settimana di entrambe luglio e agosto. Agitare le vigne e guardare per adulti a fuggire , e cercare le foglie punteggiate che segnano una infestazione . Quando viene raggiunta la soglia di cinque cicaline per anta , utilizzare captan e malathion per il controllo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105944.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.