# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Viti che fanno del vino rosso

Vino rosso prodotto da una grande varietà di uve rosse . Ognuna di queste cultivar di uva sono allevati per resistere malattie specifiche , secondo un clima specifico , e di fornire un epoca unica . Clima

regioni temperate come il clima mediterraneo della California sono regioni vitivinicole produttivo . Uva hardy freddo sono coltivate nello Stato di Washington , stato di New York e Vermont . Uve moscato sono autoctone nel sud degli Stati Uniti e sono più adatti per i climi caldi e umidi .
Freddo Hardy Cultivar

Swenson Rosso , Landot Noir e Frontenac sono resistenti a varietà di clima freddo e sono utilizzati per la produzione di vino rosso ; Swenson Red è resistente a 25 gradi Fahrenheit sotto zero . Questa varietà è simile nel sapore ai vini della California . Frontenac è un ibrido francese in grado di sopravvivere temperature sotto zero . Landot Noir è resistente a freddo e resistenti alle malattie . Uva vigneti in stato di New York e New Hampshire crescere questa varietà .
Alta temperatura Varietà

moscato crescono liberamente sulla vite . Ibridi europei e americani tendono a crescere in grandi, gruppi ristretti . Con un tenore di zucchero superiore che altre uve varietà moscato vengono utilizzati per marmellate , gelatine , succhi di frutta e vino da dessert . Varietà rosse di vino che sono in grado di crescere in tutta calde estati del sud-est degli Stati Uniti sono Regale e Noble .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.