Viti crescono meglio in pieno sole. Le uve non sono molto esigenti in fatto di terreno , spesso prospera in terreni poveri . Come esemplificato da vigneti italiani piantati sul rocciose, colline vulcaniche , vigneti richiedono drenaggio perfetto e non crescono dove il terreno è inzuppato . Viti non richiedono molta acqua , avendo qualche siccità tolleranza , ma devono essere irrigate durante lunghi periodi di siccità .
PH
Correzione pH del terreno è l' primo passo nella concimazione vigneti. Il corretto pH rende le sostanze nutritive disponibili nel terreno per le radici delle piante . Uva predilige terreni leggermente acidi - pH 5,0-6,0 . Correggere suoli over - acidi con l'aggiunta di dolomite ( un prodotto di calcare) . Modificare terreni neutri e alcalini con solfato di ferro o solfato di alluminio . Molti uffici di estensione agricola locali forniscono servizi di analisi del suolo per i proprietari .
Fertilizzante
cercare un concime bilanciato , come 10-10-10 . Fertilizzanti bilanciati hanno uguali quantità di azoto, fosforo e potassio ( NPK ) . Quando piantare nuove viti , applicare 8 once per vite sette giorni dopo la semina . Aggiungere 1 libbra per vite secondo anno e 1 1/2 libbre per pianta in seguito . Fertilizzare vitigni stabiliti 30 giorni prima della nuova crescita in primavera. Distribuire il concime a pochi metri oltre il tronco , ma mai più vicino di 6 pollici .
Consigli
acqua a terra subito dopo l'applicazione di fertilizzante per distribuire i nutrienti nel terreno . In aggiunta ai suoi altri benefici , pacciamatura mantiene fertilizzante di essere spazzato via in primavera e in estate le piogge . Vigneti appena piantati portano spesso frutto nella quarta stagione , con qualche fruttificazione che si verificano nel terzo. Ci sono viti per ogni regione e il clima; rivolgersi all'ufficio di estensione agricola locale per le raccomandazioni specifiche .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105998.html