Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Fare selvatica Grape Vines Bloom ?

Viti selvatiche sono originarie del Nord America. Crescono come lontano nord come New York e come estremo sud come la Florida e il Texas . Le varietà di uva selvatica sono numerosi, a seconda della regione . La maggior parte di queste piante fioriscono , anche se in natura , i fiori sono più difficili da trovare in quanto i vitigni raggiungere lunghezze di 60 - a - 100 metri . Trovare un minuscolo fiore verde è quasi impossibile individuare tra le numerose foglie che coprono queste viti lunghe . Characterstics

Il fiore della vite selvatica è minuscolo . Il germoglio è verde chiaro e un corto fusto circa un ottavo di pollice di lunghezza . Uno stelo può contenere mazzi di questi germogli o solo uno o due , a seconda delle cultivar e il vigore della vite . La gemma rotonda dispiega in primavera, quando le foglie sono appena venendo fuori e invia un piccolo fiore bianco , ancora più piccola della gemma . Dopo le api impollinano il fiore, il gonfia di base e diventa l'uva .
Dioica

Il termine dioica si riferisce alla incapacità di una vite a sopportare sia i fiori maschili e femminili e quindi di auto - impollinazione sé . Alcune delle viti selvatiche , come muscadines , sono dioica , essendo solo la vite maschio o solo la vite femminile. Questi devono reciprocamente in prossimità delle api o vento per trasportare granelli di polline da uno all'altro . Il viti fiori maschili e poi fiori seccano e cadono.
Timing

Poiché i vigneti producono fiori allo stesso tempo che essi stanno producendo l' nuove foglie in primavera , si può perdere vederli se si aspetta troppo a lungo . Ovviamente, se si ispezionare le vigne e vedere uva immatura , si conosce la vite sbocciato . Tuttavia , se la vite è una vite maschio , si poteva perdere visto i fiori e avrebbe alcuna prova che l'impianto era fiorito .
Posizione

Quando si cerca di individuare i fiori su una vite selvatica , guardano tra il secondo e il quinto nodi dalla base della canna . La frutta è nato il nuovi germogli dal legno dell'anno precedente . Poiché uva selvatica sono raramente potati , è più difficile trovare nuovi germogli della stagione in corso che in una selezione coltivata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023236.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com